UFFICIALE Fortnite

Pubblicità
Salve ho un pc che monta un i5 8400, con una rtx 2060 mini OC 6GB.
Ho un problema che mi fa proprio passare la voglia di giocare. Durante delle sessioni di gioco ho cali di fps u Fortnite, e ripeto, solo su fortnite, fino a 15 fps!! Con dettagli e grafica al minimo. Ho diversi giochi sul pc come forza horizon 4 che, a grafica ultra/estrema, mi mantiene gli fps fissi a 60 senza nessun tipo di calo e addirittura l'utilizzo della GPU resta sui 70%.
Solo che appunto su fortnite, dopo i primi minuti di gioco, riscontro cali da 144 fino a 10/15 fps, senza il minimo cenno di miglioramento. Ho scaricato allora un benchmark per gpu, (ungine), e con dettagli al massimo, resto sui 180/200 fps fissi, scendendo massimo a 150...può essere una cosa dovuta ai driver? O all'installazione del gioco? Noto anche che se può aiutare, ci mette un po ad aprire fortnite mentre gli altri giochi, prendendo sempre come esempio Forza Horizon 4, ci mette pochissimo
È un problema comune per chi gioca a fortnite
Purtroppo non fanno nulla per correggerlo
Molti sono i fattori che lo influenzano tra cui la connessione e il ping di cui disponi
Stesso tuo problema
Anche io ho un i5 8400 e una gtx 1070 e gioco tranquillamente a qualsiasi gioco senza cali di frame ma fortnite ha questo problema
Se cerchi un po è pieno di gente che si lamenta su internet

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

È un problema comune per chi gioca a fortnite
Purtroppo non fanno nulla per correggerlo
Molti sono i fattori che lo influenzano tra cui la connessione e il ping di cui disponi
Stesso tuo problema
Anche io ho un i5 8400 e una gtx 1070 e gioco tranquillamente a qualsiasi gioco senza cali di frame ma fortnite ha questo problema
Se cerchi un po è pieno di gente che si lamenta su internet

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Già, solo che mi fa venire proprio la rabbia...ho 0 di ping praticamente, un ottima connessione e spesso gioco anche in server custom, cercavo una soluzione

Salve dopo aver installato l'ultimo aggiornamento di fortnite (14/08/2019) non riesco più ad avviare il gioco. Quando lo apro non pare e mi da questo errore nella console di avvio di fortnite:- .... blocked: Y\Fortnite\FortniteGame\Binaries\Win64\FortniteClient-Win64-Shipping.exe

Visualizza allegato 343373
Aiutatemi vi prego. Ho gia verificato i file di gioco, reinstallato il gioco e avviato il gioco come amministratore, ma non funziona.
Grazie

Il tearing può presentarsi per un milione di motivi, di solito succede quando il framerate della scheda supera di molto loa frequenza di aggiornamento del monitor, è dovuto alla visualizzazione di un diverso framebuffer generato della scheda, per questo vedi l'immagine spezzata.

Se non sei lì non possiamo verificare ciò che succede, è anche possibilie che basti aumentare i dettagli grafici
Sono a casa ahah, adesso provo

Salve dopo aver installato l'ultimo aggiornamento di fortnite (14/08/2019) non riesco più ad avviare il gioco. Quando lo apro non pare e mi da questo errore nella console di avvio di fortnite:- .... blocked: Y\Fortnite\FortniteGame\Binaries\Win64\FortniteClient-Win64-Shipping.exe

Visualizza allegato 343373
Aiutatemi vi prego. Ho gia verificato i file di gioco, reinstallato il gioco e avviato il gioco come amministratore, ma non funziona.
Grazie
ci hai mai giocato nella Season X?
Se no ti informo che adesso serve minimo un direct X 11 per giocare ,che pero c'e anche su un computer del 2015

è già da molto tempo che riscontro questa perdita di pacchetti, che anche essendo solo del 2%/7%, su fortnite è molto fastidiosa. Ho fatto il test dei pacchetti persi dal cmd e porta 0, sapete dirmi come risolvere

Un po di tempo fa avevo già parlato di screen tearing sul mio monitor mentre giocavo fortnite e un admin mi aveva consigliato il triple buffering o di mettere il gioco in finestra, ho provato ma il problema rimane lo stesso..come posso fare?

io possiedio una rx 5700xt pulse , 16b di ram 3200mhz e ryzen 5 2600x quando gioco a fortnite noto che la gpu load sta al 60 percento ed amche la cpu, ma la gpu clock sta tra i 600 e max 900 mhz . Gioco a low settings 1080p e su un monitor 240hz, questo scarso utilizzo della cpu mi prta ad avere fps bassi e drop di fps paurosi quando dovrei averne fissi 240. Come si risolve questo problema??? Sto impazzendo.

Salve ho a poco comprato la radeon rx 5700xt pulse ed ho problemi di fps in fortnite. Spiego meglio il mio problema. Ho il gioco installato su un ssd m.2 970 evo, processore amd ryze 5 2600x, gskill 3200 mhz cl15. In pratica quando gioco a fortnite ho drop di frame clamorosi ed avendo monitor 240hz cio rovina la mia esperienza. Gioco a low settings a 1080p e con questa build dovrei avere tipo 300 fps fissi minimo, ho notato che la gpu load arriva al max 60 percento di utilizzo idem la cpu, e la gpu clock osiclla tra 600mhz e max 900mhz il che è molto strano. Ho fatto vari benchmark per lla gpu ed arriva tranquillamente al 99 percento di utilizzo su furmark ed msi kombinator arrivando alla gpu clock di 1950mhz. Ho provato a mettere performance in windows setting, disabilitare l'ottimizzazzione della gaming mode di windows, utilizzare impostazioni consigliate per aumentare fps dal pannello di amd settings. Non so che pesci prendere. Mi potete dare una mano? Graze.
In divinity 2 a tutto a ultra noto utilizzo della gpu e giusto gpu clock, idem in assassins creed odissey. Cosa puo essere? Grazie.

Salve ho a poco comprato la radeon rx 5700xt pulse ed ho problemi di fps in fortnite. Spiego meglio il mio problema. Ho il gioco installato su un ssd m.2 970 evo, processore amd ryze 5 2600x, gskill 3200 mhz cl15. In pratica quando gioco a fortnite ho drop di frame clamorosi ed avendo monitor 240hz cio rovina la mia esperienza. Gioco a low settings a 1080p e con questa build dovrei avere tipo 300 fps fissi minimo, ho notato che la gpu load arriva al max 60 percento di utilizzo idem la cpu, e la gpu clock osiclla tra 600mhz e max 900mhz il che è molto strano. Ho fatto vari benchmark per lla gpu ed arriva tranquillamente al 99 percento di utilizzo su furmark ed msi kombinator arrivando alla gpu clock di 1950mhz. Ho provato a mettere performance in windows setting, disabilitare l'ottimizzazzione della gaming mode di windows, utilizzare impostazioni consigliate per aumentare fps dal pannello di amd settings. Non so che pesci prendere. Mi potete dare una mano? Graze.
In divinity 2 a tutto a ultra noto utilizzo della gpu e giusto gpu clock, idem in assassins creed odissey. Cosa puo essere? Grazie.
Ciao,

non vorrei fosse un problema del gioco, che non abbia ancora un pieno supporto alle nuove schede. Leggendo un po' in giro sono parecchi con il tuo problema, in generale sembrerebbe essere colpa del unreal engine.

Ciao,

non vorrei fosse un problema del gioco, che non abbia ancora un pieno supporto alle nuove schede. Leggendo un po' in giro sono parecchi con il tuo problema, in generale sembrerebbe essere colpa del unreal engine.
Dici che è un problema solo del gioco? C'è un test per verificare questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro