Forse Gesù camminò sul ghiaccio e non sull'acqua, dice studio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io nonostante questi tipi di notizie rimango fedele alla mia regiosita'...

b-jo ha detto:
io nonostante questi tipi di notizie rimango fedele alla mia regiosita'...

anch'io rimango fedele ma queste notizie mi fanno riflettere un po'.. :sisi:

Io non sono credente, ma se lo fossi l'unico personaggio che credo abbia qualcosa da insegnare sia San Francesco.

Riguardo alla Chiesa no comment, è un'impresa, nient'altro e i fedeli sono i suoi clienti. Ammiro molto di più chi vive la sua religiosità al di fuori della chiesa.

Che pena ... ragazzi ... :nunu:
ma non avete proprio più nulla in cui credere ???
se non in Linux o in Windows ... :sisi:
siete proprio alla "frutta" ...
e voi vorreste contrastare i "mussulmani" ....
loro credono in qualcosa .... "voi" proprio nel nulla più assoluto ....
Battaglia persa in anticipo ...

Io non credo nè in Dio nè nella religione, ma non critico chi ci crede...quindi i mussulmani e in generale tutti i popoli credano a quello che vogliono, io sono arrivato alla conclusione che l'Uomo deve trovare da solo la sua strada, senza affidarsi a quelle che sono solo supposizioni...

Fragolino ha detto:
Che pena ... ragazzi ... :nunu:
ma non avete proprio più nulla in cui credere ???
se non in Linux o in Windows ... :sisi:
siete proprio alla "frutta" ...
e voi vorreste contrastare i "mussulmani" ....
loro credono in qualcosa .... "voi" proprio nel nulla più assoluto ....
Battaglia persa in anticipo ...

scusa ma mica siamo in gara coi mussulmani a chi crede di piu.......... dimmi cosa fa la chiesa o ha mai fatto per rafforzare la fede........ ci ha provato un pochino il papa polacco........ e spiegami perche personaggi come San Francesco oppure Padre Pio sono sempre stati scherniti dal Vaticano, non è per far polemica ma se devo credere a quella gente preferisco pregarmi il mio Dio in solitario ;) e non credere in una religione non significa non essere una brava persona, anzi forse è proprio il contrario, visto come si comportano i presunti cristiani, non basta la domenica andare a fare il mea culpa in chiesa per poi stare apposto con la coscienza ;) almeno questo è quello che penso

danysm73 ha detto:
scusa ma mica siamo in gara coi mussulmani a chi crede di piu.......... dimmi cosa fa la chiesa o ha mai fatto per rafforzare la fede........ ci ha provato un pochino il papa polacco........ e spiegami perche personaggi come San Francesco oppure Padre Pio sono sempre stati scherniti dal Vaticano, non è per far polemica ma se devo credere a quella gente preferisco pregarmi il mio Dio in solitario ;) e non credere in una religione non significa non essere una brava persona, anzi forse è proprio il contrario, visto come si comportano i presunti cristiani, non basta la domenica andare a fare il mea culpa in chiesa per poi stare apposto con la coscienza ;) almeno questo è quello che penso

Ma se sei credente ... che te frega della chiesa ... ???
Come ha detto Jack2 ... usa la tua testa e segui la tua strada ragionando ...
nessuno mette in dubbio che anche un ateo possa essere una bravissima/onestissima persona ...
ma gli atei non si metteranno mai insieme per uno scopo comune ... pensaci ...

Fragolino ha detto:
Ma se sei credente ... che te frega della chiesa ... ???
Come ha detto Jack2 ... usa la tua testa e segui la tua strada ragionando ...
nessuno mette in dubbio che anche un ateo possa essere una bravissima/onestissima persona ...
ma gli atei non si metteranno mai insieme per uno scopo comune ... pensaci ...

e chi te l'ha detto che gli atei non si metteranno mai insieme per uno scopo comune? tu lo scopo comune lo vedi solo nel raggruppamento religioso?

danysm73 ha detto:
e chi te l'ha detto che gli atei non si metteranno mai insieme per uno scopo comune? tu lo scopo comune lo vedi solo nel raggruppamento religioso?
No ... ma ho un grande dubbio che gli atei abbiano un "qualcosa" di comune come possa essere aggregante come "la religione" ... :sisi:

Credo ke l'unico DIO a cui credere e rispettare ai giorni d'oggi sia solo il denaro.. questo è quello ke ci fa andare avanti e vivere..:nono: :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro