Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai a dire che sono nel torto? E poi nn è proprio carino offendere... :sisi:OvSk1 ha detto:Non capisco che c'è da ridere quando poi voi siete nel torto... che cretini...
Così però, anche se in modo indiretto, stai dando dei babbi a quanti nella Chiesa credono... :)iLLiDaN ha detto:Andare a messa...tsk...la chiesa è proprio brava a fregare le persone,tutto qui..
Rispetto chi vuole credere in Dio e nei gesti di Gesù ma chi crede nella chiesa mah,non so proprio cosa dire..:nono:Cassandra ha detto:Così però, anche se in modo indiretto, stai dando dei babbi a quanti nella Chiesa credono... :)
Credere nella Chiesa nn è molto diverso dal credere nello Stato, o in qualunque altra istituzione... vero, la Chiesa si è macchiata di crimini orrendi, spesso commessi in nome di Cristo, ma nell'ambito della Chiesa si sono distinte e si distinguono grandi personalità, dal Papa buono a Giovanni Paolo II, al semplice curato di campagna o al frate francescano... come in ogni cosa c'è il bene, e c'è il male... :)iLLiDaN ha detto:Rispetto chi vuole credere in Dio e nei gesti di Gesù ma chi crede nella chiesa mah,non so proprio cosa dire..:nono:
iLLiDaN ha detto:Lo sostengo da sempre che la chiesa è una truffa :)
Non sto dicendo questo Wait. Ho detto pochi post sopra che rispetto chi crede in Dio..ma per me chi crede nella chiesa non è troppo a posto..come fai a credere in un'entità che truffa da non so quanti anni e fa soltanto quello che gli è più comodo?Wait ha detto:Ragazzi... ma seriamente... non avete nulla di meglio da fare che ironizzare sul sentimento religioso altrui?
E lo dico senza la minima ombra di polemica.
Qui mi pare che nessuno si stia tirando indietro se si tratta di parlare dei crimini storici dela chiesa ma dire cose come "truffa" o tentare velatamente di dimostrare che chi crede in qualcosa è, nella migliore delle ipotesi, un ingenuo credulone, mi pare quantomeno di cattivo gusto. ;)
Goldrake_xyz ha detto:come non essere d'accordo ? :asd:
cmq. a mè piaceva più di tutti il miracolo della trasformazione
dell' acqua in vino !!!! :birra:
Anzi, se si ripetesse anche in casa mia, non mi dispiacerebbe affatto ! :sac:
Anche la moltiplicazione del pane e del pesce non era male :chupachup
Insomma, gradisco molto i miracoli mangerecci ... :ok: