- Reazioni
- 1,640
- Punteggio
- 226
OvSk1 ha detto:Siete atei... beh vi dico una sola cosa: ve ne pentirete...
LOL :lol:
Bellissima questa. . . :lol: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OvSk1 ha detto:Siete atei... beh vi dico una sola cosa: ve ne pentirete...
Lollissimo :lol: :lol: :asd:OvSk1 ha detto:Siete atei... beh vi dico una sola cosa: ve ne pentirete...
Com'è triste quello che hai scritto... spero fosse ironico... è vero, il denaro è una necessità, e tirare a campare di questi tempi è durissima, ma desiderare di avere molti soldi, o quanto meno una posizione economica soddisfacente, nn impedisce di essere dei buoni credenti... :)Drakon ha detto:Credo ke l'unico DIO a cui credere e rispettare ai giorni d'oggi sia solo il denaro.. questo è quello ke ci fa andare avanti e vivere..:nono: :nono:
Beh ma queste cazzate se sono vere ci fanno pensare a quanto la gente si lascia influenzare dalla chiesa e a quanto l'uomo è debole per dover credere in queste cose...Cassandra ha detto:Com'è triste quello che hai scritto... spero fosse ironico... è vero, il denaro è una necessità, e tirare a campare di questi tempi è durissima, ma desiderare di avere molti soldi, o quanto meno una posizione economica soddisfacente, nn impedisce di essere dei buoni credenti... :)
Trovo molto triste anche la notizia data da questo professore... :nono: Questa x me nn è scienza, tutt'altro... poco mi importa delle sue dimostrazioni "scientifiche" (nn mi sento offesa, anche se credente), può anche darsi che abbia ragione (di certo la vera fede di chi crede in Gesù Cristo e nei suoi miracoli nn sarà intaccata!), ma xkè nn concentrare tutti questi sforzi di ricerca e tutte queste risorse in qlcs che sia più utile alla società di oggi? Penso che se metà degli scienziati che occupano gran parte del loro tempo a dimostrare certe c:shutup::shutup::shutup:te si impegnasse in ricerche più serie e utili, molte malattie mortali avrebbero già una cura... :sisi:
iLLiDaN ha detto:Beh ma queste cazzate se sono vere ci fanno pensare a quanto la gente si lascia influenzare dalla chiesa e a quanto l'uomo è debole per dover credere in queste cose...
Se si pensa a come la chiesa ha montato questa cosa e a tutti quelli che la seguono secondo me si che è debolezza...Toby ha detto:Non è segno di debolezza credere in Dio.;)
iLLiDaN ha detto:Se si pensa a come la chiesa ha montato questa cosa...
Wait ha detto:E' già certezza storico-scientifica... :rolleyes: :rolleyes:
danysm73 ha detto:chi dice che quello che c'è scritto nella Bibbia sia tutto vero?
Wait ha detto:Nessuno. Però non mi stanno bene ne quelli che si affannano a dimostrare che è sbagliato ne troppi preti che vogliono dimostrare che il sole gira intorno alla terra.
E' una questione di fede e basta. Chi ce l'ha ci crede per fede e non per ragione. Chi non ce l'ha non ci crede.
Ciao Dany;)
Lo diceva Dante (mi pare :asd: )...Dio vede tutto quello che succede e sa quello che succederà ma non interviene nelle decisioni degli uomini..se mi ricordo bene faceva l'esempio di una nave e dei marinai..lui vede già dove la nave si sta dirigendo,i marinai no..ma in ogni caso,non interviene sulla rotta della nave...danysm73 ha detto:come fa se esiste a permettere quello che succede ai bambini nel terzo mondo, che muoiono di fame come in Africa oppure venduti e prostituiti come in Thainlandia per esempio, e gli esempi ce li abbiamo anche in casa nostra.......
danysm73 ha detto:...si puo essere una brava persona che non fa del male al prossimo anche non credendo nella chiesa e in Dio...