Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai adblock attivato?Raga mannaggia, ma perché con Chrome non riesco ad utilizzare l'editor di testo?
Non riesco proprio a inviare messaggi; ne in risposta rapida, ne in quote e nemmeno in avanzata.
Scusate l'OT, con IE sembra funzionare tutto. Mah, tutto insieme così gli prende? Blume, caro, che tipo di flusso audio devi analizzare? Peak, VU? foobar ha gia questi strumenti al suo interno, puoi essere più preciso?
le istruzioni sono per seven :sisi:Infatti mi ricordo che qualcuno lo aveva confermato, però le istruzioni in PDF allora a che si riferiscono?
Premesso che non ho ancora provato quindi non so, ce ne sono altre valide? Per l'altro problema pare si sia risolto da solo, no non uso AdBlock e simili.
Se io da Windows guardo un file audio in formato FLAC, automaticamente mi chiederà come aprirlo, in quel caso basta andare a cercare foobar tra le applicazioni, oppure cercarlo manualmente. Se nello stesso menù andrò nella scheda Proprietà, posso scegliere foobar e farlo rimanere in memoria. Credo che dallo stesso foobar si possa scegliere di associarlo a diversi tipo di formato, ma per questo devo vedere. Nel secondo caso dipende dalle impostazioni, o dai plug-in, cioè associarlo ai tasti. Se sono questi gli unici dubbi penso siano tutti risolvibili o sorvolabili.
Fai una foto...