Flip cover moto g 3 gen?

Zofen

Utente Attivo
608
33
Ciao a tutti,

stavo cercando una flip cover finestrata per il moto g uscito ad agosto di quest'anno. Per finestrata intendo che deve avere un display sulla parte anteriore in modo che io possa vedere chi mi sta chiamando e accettare la chiamata senza aprire il flip. Inoltre la custodia dovrebbe tenere lo smartphone ben protetto.
Fino ad ora ho trovato molte flip ma senza la finestra, consigli?
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Le trovi su eBay.
 
T

Tony25

Ospite
Ciao a tutti,

stavo cercando una flip cover finestrata per il moto g uscito ad agosto di quest'anno. Per finestrata intendo che deve avere un display sulla parte anteriore in modo che io possa vedere chi mi sta chiamando e accettare la chiamata senza aprire il flip. Inoltre la custodia dovrebbe tenere lo smartphone ben protetto.
Fino ad ora ho trovato molte flip ma senza la finestra, consigli?
Online Shop Nuovo 2 finestra di visualizzazione per motorola moto g gen 3 2015 cassa dell'unità di elaborazione cuoio di vibrazione casi della copertura del telefono per moto g gen 3 accessori di lusso|Aliexpress Mobile
Oppure
Online Shop Cartoon carino dente di disegno della farfalla cuoio di vibrazione del basamento cassa del telefono delle cellule Cover per motorola moto g3 3g 3rd gen copertura capa|Aliexpress Mobile
Oppure cerca e altri su alixpress.
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
Okay sono così e così come protezione, però hanno la finestra.. Non c'è qualcosa di meglio?
 
T

Tony25

Ospite
Okay sono così e così come protezione, però hanno la finestra.. Non c'è qualcosa di meglio?
Meglio in cosa? Ci sono quelle chiuse che teoricamente dovrebbero fare qualcosa in più, dipende anche dallo spessore delle stesse.
Le flip cover sono tutte uguali praticamente, non cambia molto tra di loro.
Hai una pellicola in vetro temprato sullo smartphone? Se no, intanto ti consiglio di prenderne una (costano qualche euro).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili