Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per esempio ncspot non è nei repo di Raspbian, così come TubaIo trovo alcuni pacchetti solo su Flathub.
Comunque se si trovano i pacchetti "nativi" per la distro in uso è nettamente meglio.
Beh basterebbe scaricarli dal github degli sviluppatori o_oPer esempio ncspot non è nei repo di Raspbian, così come Tuba
Io trovo alcuni pacchetti solo su Flathub.
Comunque se si trovano i pacchetti "nativi" per la distro in uso è nettamente meglio.
Su Armbian? Da quando c'è flatpak non sto più usando praticamente AUR, ho un sistema che può tranquillamente fortificare i pacchetti senza avere la paura che qualche dev malevolo metta un percorso di download fasullo in un PKGBUILD, pensa a Dropbox, avrebbe l'accesso ai tuoi file condivisiSono entrambi in AUR
Un pc enormemente più veloce di un EEEPC con disco meccanico costa poco ormai, bisogna sapersi aggiornare. Il mercato dell'usato e del ricondizionato è florido, ho preso un Acer Swift 3 a 180e con i3 dual core, ma fa il suo lavoro.c'è gente che usa ancora i netbook gli EEE pc figurati