Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il motivo è che sotto Windows è sempre più rischioso. Le utility moderne offrono un grado di sicurezza maggiore rispetto a qualche anno fa, e ora aggiornare sotto Windows è ragionevolmente sicuro, tuttavia personalmente continuo a sconsigliarlo. Le utility integrate direttamente a livello bios si sono evolute, offrono una comoda interfaccia a finestra (è passata molta acqua sotto i ponti dal tempo in cui si doveva aggiornare da floppy DOS...) e visto che aggiornare in questo modo è più sicuro, secondo me è meglio usare questo sistema. :sisi: È sufficiente scaricare il file del bios, decomprimerlo su di una penna usb, entrare nel bios e far partire l'utility, poi si seguono le istruzioni ed è fatta. :sisi:Io ho aggiornato il bios, per cambio CPU, direttamente da MSI live update, senza riavvii e senza chiavette. Mezzo minuto in tutto e ha funzionato. Ci sono motivi che portano a preferire il procedimento standard?
Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io ho aggiornato il bios, per cambio CPU, direttamente da MSI live update, senza riavvii e senza chiavette. Mezzo minuto in tutto e ha funzionato. Ci sono motivi che portano a preferire il procedimento standard?
Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum