Fishing Planet

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Parte la frequenza delle catture, come dici te, dico che se prima con un "normale" pesce di taglia bastava recuperare tranquillamente e in pochi secondi lo catturavi, ora ci vuole qualche minuto....e attenzione alla frizione (drag) e al filo!

PS: in game mi è capitato DJ leggere in chat di un tizio a cui si è rotta la canna....non chiedetemi come ha fatto... O.o
è vero, almeno per quanto riguarda i bass e trote da 800 grammi, ma non vedo tutta sta differenza, un altra cosa strana è che adesso vedo il simbolino del mulinello, che però doveva esserci anche prima.
Hanno aggiunto anche la regolazione dell'audio. Hanno messo inverti mouse, speriamo che fra un po' mettano i comandi modificabili a ppiacimento.
Diciamo che era un miglioramento, non ha aggiunto novità, il grosso deve ancora arrivare.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami ma dove vedi tutte queste informazioni? :grat:Io non vedo spiegazioni su come prendere i pesci.
Da qualche parte :asd: non ricordo perchè è da giorni che non ci gioco,comunque ci sono molte info importanti che se non avessi letto sarei ancora in alto mare..
Io non riesco a finire nemmeno il tutorial.

Non mi lancia lontano!
Io il tutorial l'ho finito praticamente a caso ma a lanciare lontano non avevo minimamente capito come si faceva,poi mi sono visto qualche gameplay ita e finalmente ci sono arrivato :party:
Come detto F11 per cambiare modalità di lancio,poi puoi regolare manualmente la potenza,i primi 2 giorni ho pescato a 2 metri dalla riva,sembravo un citrullo :retard:

Da qualche parte :asd: non ricordo perchè è da giorni che non ci gioco,comunque ci sono molte info importanti che se non avessi letto sarei ancora in alto mare..

Io il tutorial l'ho finito praticamente a caso ma a lanciare lontano non avevo minimamente capito come si faceva,poi mi sono visto qualche gameplay ita e finalmente ci sono arrivato arty:
Come detto F11 per cambiare modalità di lancio,poi puoi regolare manualmente la potenza,i primi 2 giorni ho pescato a 2 metri dalla riva,sembravo un citrullo :retard:
A me finisce nei piedi l'amo... XD

Infatti mi sono fatto un sacco di risate a raschiare i muschi a riva...peccato che quelli non fanno punteggio... ;)

A me finisce nei piedi l'amo... XD

Infatti mi sono fatto un sacco di risate a raschiare i muschi a riva...peccato che quelli non fanno punteggio... ;)
:lol:
Ancora non ci sei riuscito?adesso non mi fa entrare nel gioco per problemi di connessione..e non è la prima volta :grrrr:
Comunque se ben ricordo F11 poi mouse dx o sx e ti appare la barra di caricamento,dopo decine di lanci sui piedi è una bella soddisfazione :asd:

lol ma infatti sul tutorial c'era quel misterioso F11?? :grat:
appena finisco metal gear (spero entro natale -.-)mi ci rimetto a giocare :utonto:
Esiste una misera speranza che venga tradotto anche ita?ne dubito fortemente,ma ci spero..

appena finisco metal gear (spero entro natale -.-)mi ci rimetto a giocare :utonto:
Esiste una misera speranza che venga tradotto anche ita?ne dubito fortemente,ma ci spero..
Come è metal gear? Pagato quanto?

Ne vale la pena per uno che non c'ha mai giocato?

Per me c'è una possibilità, hanno messo molte lingue e penso che metteranno anche l'italiano, non subito ma per me lo metteranno prima che esca dall'early access.

- - - Updated - - -

Si trova a 48,direi spesi molto ma molto bene,imho è un vero capolavoro,ma qua siamo abbastanza OT per parlarne,se vuoi te lo riassumo qua ( :deserto: ) ne avevo parlato anche al bar,ma fra l'immensa quantità di spam vallo a trovare :lol:
Costa una cifra esorbitante rispetto a tutti gli altri giochi per pc. Gta 5 costava 40 euro al day one (li vale tutti).
Adesso costa 40 euro, per me sono ancora troppi per un gioco in key, tanto vale cercarlo per 50 euro in disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro