Fishing Planet

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta diventando come payday.
Un DLC al giorno...XD

Speriamo ne valga la pena...
È ancora gratis o hanno iniziato a parlare di reni?
Certo che è gratis,..........
Costa la modica cifra di 45 cucuzze.......
3 DLC e in tutto 115 euro.......
Speriamo non diventi come train simulator(4mila euro in DLC) e uno al giorno 365 giorni l'anno.

Piccolo update:
Steam Community :: Group Announcements :: Fishing Planet
Cosa sarebbero le specie che hanno aggiunto?:grat:

Non ne ho idea,ma google immagini aiuta sempre :asd:
Comunque incaso possiamo chiedere ad uno che se ne intende..

tiger-fish-ds-100504-02.jpg

Non ne ho idea,ma google immagini aiuta sempre :asd:
Comunque incaso possiamo chiedere ad uno che se ne intende..

tiger-fish-ds-100504-02.jpg
Alligator GAR:
6_2015072216224614Ths.webp
Longnose gar:
59107_533693731785_5250138_n.webp
Florida gar:
LBF_floridagar.webp
Tutti della famuglia Lepisosteidi.
In poche parole sono pesci alligatori.
Dovrebbero essere anche abbastanza grandi e quindi più belli da catturare;)

Credo sia quella tipologia di pesci semi preistorici o qualcosa del genere,tosti e affascinanti :asd:
Chissà quanto li avranno fatti pesare nel gioco, perché nella realtà non pesano di certo 10 kg.
Una cosa che mi sembra strana è che non mettono il peso reale dei pesci come nella realtá, (dedicò da le canne e le lenze quanti chili tengono).
Perché se è cosi non mo va di prendere nel gioco un bestione di quei pesci che pesa dieci chili invece di 50 nella realtà. Visto che cambia tutto il modo di pescare.

Chissà quanto li avranno fatti pesare nel gioco, perché nella realtà non pesano di certo 10 kg.
Una cosa che mi sembra strana è che non mettono il peso reale dei pesci come nella realtá, (dedicò da le canne e le lenze quanti chili tengono).
Perché se è cosi non mo va di prendere nel gioco un bestione di quei pesci che pesa dieci chili invece di 50 nella realtà. Visto che cambia tutto il modo di pescare.

Da quello che sò (info river monster :asd:) quei tipi di pesci oltre a raggiungere grandi dimensioni e parecchio peso,tirano come elefanti e per fare una cosa realistica dovrebbero fartici sudare parecchio per tirarli su,ma dubito fortemente seguano tutti i parametri della realtà nel gioco :sisi:

Da quello che sò (info river monster :asd:) quei tipi di pesci oltre a raggiungere grandi dimensioni e parecchio peso,tirano come elefanti e per fare una cosa realistica dovrebbero fartici sudare parecchio per tirarli su,ma dubito fortemente seguano tutti i parametri della realtà nel gioco :sisi:
Si, a rover monster mi ricordo che per alcuni pesci ci ha messo anche 6-12 ore per tirare su un pesce.( roba da matti).
Ad esempio il luccio alligatore può raggiungere i 3 metri e 180 kg di peso, quindi è impossibile che mettano il peso reale.
Non dico di mettere il tempo come nella realtà ma almeno renderlo superiore ai pesci più piccoli, che ci metti 20 secondo per tirarli su.
Sarebbe un sogno se mettessero il peso reale con reale aumento di sforzo per catturarlo proporzionato a dimensioni/peso.
Anche se penso che sarà quasi impossibile, se dovessimo fare i pignoli non è un simulatore di pesca, ma un arcade....

- - - Updated - - -

Piccolo update: V. 0.2.20
Steam Community :: Group Announcements :: Fishing Planet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro