Fishing Planet

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena letta! ;)
Quanto torno a casa vedremo com'è!

Ho fatto qualche "lancio" in serata....
Sbaglio oppure è aumentata la difficoltà di cattura? ....ora anche un pescetto di 800g ti fa sputare sangue!
L' avevano annunciato nelle notes della patch, ma cosi mi pare troppo!

Ultima modifica:
Appena letta! ;)
Quanto torno a casa vedremo com'è!

Ho fatto qualche "lancio" in serata....
Sbaglio oppure è aumentata la difficoltà di cattura? ....ora anche un pescetto di 800g ti fa sputare sangue!
L' avevano annunciato nelle notes della patch, ma cosi mi pare troppo!
Cosa intendi con difficoltà di cattura?
Io non pesco più niente da dopo la patch.

- - - Updated - - -

Come niente?ci sono tutte le spiegazioni su come usare canne,vari attrezzi,esche,orari,profondità a seconda del tipo di pesce,a cosa serve una cose e a cosa l'altra ecc ecc :asd:
Scusami ma dove vedi tutte queste informazioni? :grat:Io non vedo spiegazioni su come prendere i pesci.

Cosa intendi con difficoltà di cattura?
Io non pesco più niente da dopo la patch.

- - - Updated - - -

Scusami ma dove vedi tutte queste informazioni? :grat:Io non vedo spiegazioni su come prendere i pesci.
A Parte la frequenza delle catture, come dici te, dico che se prima con un "normale" pesce di taglia bastava recuperare tranquillamente e in pochi secondi lo catturavi, ora ci vuole qualche minuto....e attenzione alla frizione (drag) e al filo!

PS: in game mi è capitato DJ leggere in chat di un tizio a cui si è rotta la canna....non chiedetemi come ha fatto... O.o

Ed f11 a cosa serve???
Nel tutorial non mi pare di averlo letto... :/
F11 serve per lanciare lontano (un po come quando vai a pescare e apri l archetto del mulinello)
Altrimenti ti fa il lancio "normale" tipo canna fissa...alias hai una lunghezza limitata...
Per il tutorial... Sinceramente non ricordo! Se non ti è stato detto di usare F11, prova a lanciare tenendo la canna un po' alzata e non a pelo dell acqua

F11 serve per lanciare lontano (un po come quando vai a pescare e apri l archetto del mulinello)
Altrimenti ti fa il lancio "normale" tipo canna fissa...alias hai una lunghezza limitata...
Per il tutorial... Sinceramente non ricordo! Se non ti è stato detto di usare F11, prova a lanciare tenendo la canna un po' alzata e non a pelo dell acqua
Eh già provato.Per questo cercavo il tasto magico...
XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro