Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo ero "del mestiere",ma 20 anni fa :lol:Magari per uno che non è "del mestiere" diventa un po' difficoltoso ricordare tutto... :)
Cosa intendi con difficoltà di cattura?Appena letta! ;)
Quanto torno a casa vedremo com'è!
Ho fatto qualche "lancio" in serata....
Sbaglio oppure è aumentata la difficoltà di cattura? ....ora anche un pescetto di 800g ti fa sputare sangue!
L' avevano annunciato nelle notes della patch, ma cosi mi pare troppo!
Scusami ma dove vedi tutte queste informazioni? :grat:Io non vedo spiegazioni su come prendere i pesci.Come niente?ci sono tutte le spiegazioni su come usare canne,vari attrezzi,esche,orari,profondità a seconda del tipo di pesce,a cosa serve una cose e a cosa l'altra ecc ecc :asd:
A Parte la frequenza delle catture, come dici te, dico che se prima con un "normale" pesce di taglia bastava recuperare tranquillamente e in pochi secondi lo catturavi, ora ci vuole qualche minuto....e attenzione alla frizione (drag) e al filo!Cosa intendi con difficoltà di cattura?
Io non pesco più niente da dopo la patch.
- - - Updated - - -
Scusami ma dove vedi tutte queste informazioni? :grat:Io non vedo spiegazioni su come prendere i pesci.
Premi F11, tieni premuto Mouse Sx cosi che carichi la barra. Poi rilascia e vedi dove te lo spara il galleggiante... :DIo non riesco a finire nemmeno il tutorial.
Non mi lancia lontano!
Ed f11 a cosa serve???Premi F11, tieni premuto Mouse Sx cosi che carichi la barra. Poi rilascia e vedi dove te lo spara il galleggiante... :D
F11 serve per lanciare lontano (un po come quando vai a pescare e apri l archetto del mulinello)Ed f11 a cosa serve???
Nel tutorial non mi pare di averlo letto... :/
Eh già provato.Per questo cercavo il tasto magico...F11 serve per lanciare lontano (un po come quando vai a pescare e apri l archetto del mulinello)
Altrimenti ti fa il lancio "normale" tipo canna fissa...alias hai una lunghezza limitata...
Per il tutorial... Sinceramente non ricordo! Se non ti è stato detto di usare F11, prova a lanciare tenendo la canna un po' alzata e non a pelo dell acqua
Ahahaha ma quanto fuori devi lanciare?! Io nn ricordo lanci lunghi! O.oEh già provato.Per questo cercavo il tasto magico...
XD
Ma infatti!saranno due metri ma il lanciatore ha il fisico di un lanciatore di coriandoliAhahaha ma quanto fuori devi lanciare?! Io nn ricordo lanci lunghi! O.o