T
Tony25
Ospite
4 gb. Niente di che. Che velocità scarichi?A ok! :asd: :lol:
È pesante da scaricare? Che la mia connessione fa pena :D:o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 gb. Niente di che. Che velocità scarichi?A ok! :asd: :lol:
È pesante da scaricare? Che la mia connessione fa pena :D:o
Io l'ultimo che ho giocato prima di questo è stato anni fa sulla ps2.:asd:Finalmente un gioco di pesca! Sono anni che ne aspetto uno! :D
4 gb. Niente di che. Che velocità scarichi?
Ma che velocità è in download? Anchio la mia non è il top però non mi lamento (4 mbs in scarica).Dipende se la mia connessione si sveglia bene la mattina o meno! :asd: :lol:
Finalmente un gioco di pesca! Sono anni che ne aspetto uno! :D
Ma che velocità è in download? Anchio la mia non è il top però non mi lamento (4 mbs in scarica).
Lo metti in scarica alla notte e sei a posto.
Vendevano, vendono ancora, dovrebbe essere per la wii se e per la ps3 con il move se non sbaglio.si mi ricordo in passato che vendevano anche un apposito pad fatto a canna da pesca...
Ma hai l'adsl visto che la linea non è fissa?A volte a me scende a 150 kb/s...
Quando va bene invece sto.sui 700, e lì non mi lamento affatto xD
Concordo, a breve dovrebbe uscire un bel update che migliora alcune cose. Tra cui i vari effetti dell'acqua e la resistenza dei pesci.Gioco in sé strutturato bene.
Realismo molto curato, soprattutto gli effetti sull'acqua. Bella la pensata dei viaggi nei luoghi di pesca con i relativi costi da sostenere. Giusto anche la pensata dell'acquisto che non puoi usare nella sessione stessa di pesca. Da migliorare la gestione dell'inventario e la combattività dei pesci. Qualche ritocco magari anche al sistema di lancio.
Nel complesso promette bene!
Cosa c'è di difficile da doverlo tradurre? A me pare niente.Tony per fortuna non c'era niente da capire sulle varie indicazioni in inglese -.-
Se non traducevo quello che c'era scritto non c'avrei capito una mazza di come si pescava,mi sono messo a tradurlo con l'app di google traduzione istantanea da fotocamera :asd:
Comunque in generale bel gioco,ma ancora sono agli inizi e pescare roba da 30 cm non da troppa soddisfazione :/
Come niente?ci sono tutte le spiegazioni su come usare canne,vari attrezzi,esche,orari,profondità a seconda del tipo di pesce,a cosa serve una cose e a cosa l'altra ecc ecc :asd:Cosa c'è di difficile da doverlo tradurre? A me pare niente.