Fishing Planet

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che velocità è in download? Anchio la mia non è il top però non mi lamento (4 mbs in scarica).
Lo metti in scarica alla notte e sei a posto.

A volte a me scende a 150 kb/s...
Quando va bene invece sto sui 700, e lì non mi lamento affatto xD

Ultima modifica:
si mi ricordo in passato che vendevano anche un apposito pad fatto a canna da pesca...
Vendevano, vendono ancora, dovrebbe essere per la wii se e per la ps3 con il move se non sbaglio.
Come i fucili per i giochi di caccia per un po' tutte le console.
Apparte che la canna mi sembra inutile visto che non c'è forza all'estremità opposta, allora tanto vale usare il pad.

- - - Updated - - -

A volte a me scende a 150 kb/s...
Quando va bene invece sto.sui 700, e lì non mi lamento affatto xD
Ma hai l'adsl visto che la linea non è fissa?
Io scarico sempre a 500+- kbs.

- - - Updated - - -

Closed Beta. Solo 500 posti.
Steam Community :: Group Announcements :: Fishing Planet

Lo sto scaricando ora in questo preciso istante! Mi mancheranno una ventina di minuti xD
Poi domani lo provo per bene :lol:

Gioco in sé strutturato bene.
Realismo molto curato, soprattutto gli effetti sull'acqua. Bella la pensata dei viaggi nei luoghi di pesca con i relativi costi da sostenere. Giusto anche la pensata dell'acquisto che non puoi usare nella sessione stessa di pesca. Da migliorare la gestione dell'inventario e la combattività dei pesci. Qualche ritocco magari anche al sistema di lancio.
Nel complesso promette bene!

Ultima modifica:
Gioco in sé strutturato bene.
Realismo molto curato, soprattutto gli effetti sull'acqua. Bella la pensata dei viaggi nei luoghi di pesca con i relativi costi da sostenere. Giusto anche la pensata dell'acquisto che non puoi usare nella sessione stessa di pesca. Da migliorare la gestione dell'inventario e la combattività dei pesci. Qualche ritocco magari anche al sistema di lancio.
Nel complesso promette bene!
Concordo, a breve dovrebbe uscire un bel update che migliora alcune cose. Tra cui i vari effetti dell'acqua e la resistenza dei pesci.
Diciamo che per essere alle prime versioni è già a un ottimo punto.

Tony per fortuna non c'era niente da capire sulle varie indicazioni in inglese -.-
Se non traducevo quello che c'era scritto non c'avrei capito una mazza di come si pescava,mi sono messo a tradurlo con l'app di google traduzione istantanea da fotocamera :asd:
Comunque in generale bel gioco,ma ancora sono agli inizi e pescare roba da 30 cm non da troppa soddisfazione :/

Tony per fortuna non c'era niente da capire sulle varie indicazioni in inglese -.-
Se non traducevo quello che c'era scritto non c'avrei capito una mazza di come si pescava,mi sono messo a tradurlo con l'app di google traduzione istantanea da fotocamera :asd:
Comunque in generale bel gioco,ma ancora sono agli inizi e pescare roba da 30 cm non da troppa soddisfazione :/
Cosa c'è di difficile da doverlo tradurre? A me pare niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro