Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gigabyte z790 udHWiNFO è un programma generico molto usato ma potresti usare il software della tua mob. Che mob hai?
Salve a tutti
Ho finito di assemblare un pc
TUtto bene tranne che da non so dove,arriva un forte sibillio/fischio continuo...e la mia paura è che arriva dall'aio Deepcool LS520 che ho montato!
È gia successo a qualcuno?
È normale e dopo si assesta?
GRazie per chi saprà aiutarmi
Io le ho bloccate entrambe le ventole,ma il fischio continua!Ciao.Ho lo stesso AIO, il 720, e ho lo stesso problema, è un difetto della serie a quanto pare. Proviene da una delle ventole montate sul radiatore.. L'unica soluzione trovata è diminuire sensibilmente la velocità delle ventole. Così il "fischio" diminuisce di molto, ma non sparisce; poi ti ci abitui, almeno io.
Strano, è un problema che hanno grosso modo tutti con questo aio, ma ho letto e ho personalmente constatato che se blocco le ventole il fischio non c'è. Ma a tal punto, se hai appena assemblato e ovviamente ti dà fastidio, ti consiglierei di virare proprio sun un altro aio. Io ci ho fatto l'abitudine, e me lo sono tenuto perché mi rompeva di smontare un secondo AIO e trovarne e ordinarne un terzo.Io le ho bloccate entrambe le ventole,ma il fischio continua!
Anche voi l'avete collegato sia a cpufan che a syspumpfan
Guarda onestamente...con il case chiuso si sente meno e avendolo assemblato ieri sera probabilmente mi abituerò anche ioStrano, è un problema che hanno grosso modo tutti con questo aio, ma ho letto e ho personalmente constatato che se blocco le ventole il fischio non c'è. Ma a tal punto, se hai appena assemblato e ovviamente ti dà fastidio, ti consiglierei di virare proprio sun un altro aio. Io ci ho fatto l'abitudine, e me lo sono tenuto perché mi rompeva di smontare un secondo AIO e trovarne e ordinarne un terzo.
Se sono le ventole, comunque si possono cambiare (solo quelle senza dover smontare il WB sulla CPU)... se il fischio e' cosi' fastidioso: lo farei di corsa!Io ci ho fatto l'abitudine, e me lo sono tenuto perché mi rompeva di smontare un secondo AIO e trovarne e ordinarne un terzo.
È vero...ma ho tempo fino a maggio per il resoSe sono le ventole, comunque si possono cambiare (solo quelle senza dover smontare il WB sulla CPU)... se il fischio e' cosi' fastidioso: lo farei di corsa!
Invece per chi puo' fare il reso, consiglierei vivamente di farlo (anche se capisco che sia una seccatura dover smontare e rimontare tutto)... se qualcosa ha un difetto palese, perche' tenersela comunque?
P.S.
Per esperienza... NON ci si abitua MAI a qualcosa che da' fastidio... anzi (per me) a lungo andare diventerebbe sempre piu' snervante e frustrante.
Spegnendole completamente o spegnendo i LED, invece?È vero...ma ho tempo fino a maggio per il reso
Purtroppo no..non sono le ventole perchè bloccandole lo fa lo stesso
ProvoSpegnendole completamente o spegnendo i LED, invece?
(togliendo completamente l'alimentazione alle ventole e ai LED, intendo)
e.g. ci sono alcuni LED (componentistica a corredo) che producono dei sibili fastidiosi.
Io con questa modalità non ho problemi, sto provando anche la normal e va bene lo stesso . In full invece purtroppo si sente quel sibilio , sono le ventole a me 100%Qual'è il programma per diminuire la pompa?
le ventole su cpu fan e la pompa anche se sbagliato lo messa su cpu opt . Te hai fatto bene a metterla su syspumpfan, io no perche i fili dovevano passare al centro e andare sotto e non mi piaceva.Io le ho bloccate entrambe le ventole,ma il fischio continua!
Anche voi l'avete collegato sia a cpufan che a syspumpfan
Rispondo di qua @Max(IT) alla tua domanda!Ma perché stai usando due discussioni per parlare dello stesso problema ?
Comunque se il rumore viene dal waterblock può essere la pompa... non è che è difettosa ?