PROBLEMA Fischio/sibillio/beep continuo

Pubblicità
Se non va bene questa,sono rovinato
Posso solo mandare indietro l'aio e farmene mandare un altro😅😅
Non credo vada bene: sono specificate sulla confezione le tre serie supportate.
Montare un kit errato potrebbe non fornire il contatto corretto

Eccoci...allora se non va bene,mando indietro l'aio e me lo faccio rimandare!
Cmq per sicurezza ho chiesto a deepcool,vediamo cosa dicono!
Grazie max

I buchi sembrano tornare @Max(IT) ,ma difficile sapere se va tutto bene

Allegati

• IMG-20230420-WA0007.webp
    IMG-20230420-WA0007.webp
    573.5 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG-20230420-WA0009.webp
    IMG-20230420-WA0009.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 16
Le dimensioni dei buchi sono quelle, non possono cambiare. Quello che va visto è l’attacco in altezza, che potrebbe essere diverso.

Le dimensioni dei buchi sono quelle, non possono cambiare. Quello che va visto è l’attacco in altezza, che potrebbe essere diverso.
Guarda max...senza saper ne leggere e ne scrivere,ne ho preso un altro a un negozio in centro,tra l'altro costa 10 euro meno di amazon!😅😅
E con l'occasione anche un tubetto di pasta Grizzly invece della tf7 in dotazione al contact frame'!
Ho fatto bene?

Ciao @Max(IT) @BAT ....assemblato tutto
Fischio non c'è...però c'è un altro runore strano che rimarrà...
Ho fatto un cinebench
Va bene come punteggio?
Domani lo farò piu accurato...però devo capire come metttere le colonne su hwinfo
Non cè un programma piu semplice?
Ti allego punteggio e foto del pc

Allegati

• Screenshot_20230420_221337_WhatsApp.webp
    Screenshot_20230420_221337_WhatsApp.webp
    696.4 KB · Visualizzazioni: 24
  • 20230420_221914.webp
    20230420_221914.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 19
Il punteggio va bene, ma chiaramente senza i valori di Hwinfo64 è impossibile giudicare come sta andando il dissipatore.

Non so a che rumore ti riferisci, ma un PC da gaming non può essere completamente silenzioso, con 6 fan nel case più quelle della scheda video.

Il punteggio va bene, ma chiaramente senza i valori di Hwinfo64 è impossibile giudicare come sta andando il dissipatore.

Non so a che rumore ti riferisci, ma un PC da gaming non può essere completamente silenzioso, con 6 fan nel case più quelle della scheda video.
Buongiorno @Max(IT) ,questa volta sembra piu rumorino di ventola,ma dopo la disavventura della mobo con coil whine,lo lascio cosi,anche per a differenza di prima,non è u. Beep infinito che ti entra nel cervello!
COme si fa a spostare le colonne sulla solita pagina su hwinfo?

Ciao @Max(IT) @BAT
Innanzi tutto voglio ringraziarvi per i consigli sugli acquisti e tutta la pazienza che avete avuto nell'aiutarmi...siete stati veramente molto gentili!
Vi allego foto con cinebench e hwinfo64...
Spero di aver fatto bene!
Purtroppo la pompa dell'acqua fa il classico ronzio,ma se regolato un po nel bios,magari abbassando la velocità della pompa,mettendola su turbo inveve che al massimo,si sente molto meno!
Aspetto di sapere se vanno bene i parametri di cinebench e vi ringrazio.ancora di cuore per l'aouto e anche a @jesse83 e chi mi ha dato un suggerimento
Aspetto notizie di cinebench

Allegati

• 16821013992512982080413369125046.webp
    16821013992512982080413369125046.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 25
  • Screenshot_20230421_202412_Gallery.webp
    Screenshot_20230421_202412_Gallery.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 23
  • Screenshot_20230421_202439_Gallery.webp
    Screenshot_20230421_202439_Gallery.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 32
Ciao @Max(IT) @BAT
Innanzi tutto voglio ringraziarvi per i consigli sugli acquisti e tutta la pazienza che avete avuto nell'aiutarmi...siete stati veramente molto gentili!
Vi allego foto con cinebench e hwinfo64...
Spero di aver fatto bene!
Purtroppo la pompa dell'acqua fa il classico ronzio,ma se regolato un po nel bios,magari abbassando la velocità della pompa,mettendola su turbo inveve che al massimo,si sente molto meno!
Aspetto di sapere se vanno bene i parametri di cinebench e vi ringrazio.ancora di cuore per l'aouto e anche a @jesse83 e chi mi ha dato un suggerimento
Aspetto notizie di cinebench
Per mettere più colonne basta usare queste frecce

1682145614368.webp

La pompa sarebbe meglio tenerla al massimo, ma puoi sempre vedere su turbo se la temperatura resta bassa comunque.
I parametri che hai mostrato servono a poco. Mi serve uno screenshot tipo questo:
CB23 12700K last setting daily.webp

Comunque il punteggio va bene, il che è una buona notizia.
Poi non fare fotografie allo schermo che vengono uno schifo: è semplice usare lo strumento cattura di windows (WIN+MAIUSC+S) ed incollare l’immagine sul forum.
Infine non so che software sia il terzo indicato qui sopra 🤨

Per mettere più colonne basta usare queste frecce

Visualizza allegato 458171

La pompa sarebbe meglio tenerla al massimo, ma puoi sempre vedere su turbo se la temperatura resta bassa comunque.
I parametri che hai mostrato servono a poco. Mi serve uno screenshot tipo questo:
Visualizza allegato 458172

Comunque il punteggio va bene, il che è una buona notizia.
Poi non fare fotografie allo schermo che vengono uno schifo: è semplice usare lo strumento cattura di windows (WIN+MAIUSC+S) ed incollare l’immagine sul forum.
Infine non so che software sia il terzo indicato qui sopra 🤨
Ok...appena torno dalla vacanza faccio tutto...intanto ti ringrazio tantissimo per la pazienza avuta!
Dimenticavo,meglio windows 10 o 11?

ecco lo screen @Max(IT) ...spero di aver fatto bene!cosi è in modalità turbo invece che full,la pompa!
windows 10 o 11?

Allegati

• Immagine 2023-04-22 103523.webp
    Immagine 2023-04-22 103523.webp
    289.8 KB · Visualizzazioni: 22
Pubblicità
Pubblicità
Indietro