PROBLEMA Fischio hdd allo spegnimento

Pubblicità

Kekko90

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Volevo porre una domanda riguardo il mio nuovo hdd wd caviar blu. Quando spengo il pc emette una specie di fischio o stridiata. Per il resto funziona correttamente. Può essere un problema o è normale?

Grazie

Ma è molto intenso questo "fischio"? Comunque non dovrebbe farlo.
Lo ha sempre fatto o lo sta facendo da poco?
Aspetta qualche commento da più esperti di me, anche se secondo me non dovrebbe fare rumori particolari quando si spegne, soprattutto fischi o stridiate.

saluti :)

Ma è molto intenso questo "fischio"? Comunque non dovrebbe farlo.
Lo ha sempre fatto o lo sta facendo da poco?
Aspetta qualche commento da più esperti di me, anche se secondo me non dovrebbe fare rumori particolari quando si spegne, soprattutto fischi o stridiate.

saluti :)

appena comprato quindi lo ha sempre fatto. Lo fa nel momento in cui si spegne il pc. Ho fatto il test con il tool della wd e non mi da problemi. Però appunto non capisco se sia normale o dovuto a chissà che cosa.

bhè è strano, ma può essere che sia il rumore dei dischi che si fermano.....forse la testina sfrega leggermente....non saprei, sicuramente bene non è ma non saprei che altro dirti per verificare.

bhè è strano, ma può essere che sia il rumore dei dischi che si fermano.....forse la testina sfrega leggermente....non saprei, sicuramente bene non è ma non saprei che altro dirti per verificare.

Ciao, mi è appena arrivato l hhd sostitutivo e fa lo stesso identico rumore allo spegnimento. E' collegato con cavo sata rosso all' attacco 6gb della scheda madre. A questo punto non so che fare.

Ma è abbastanza strano... so di alcuni "stach" dei dischi quando si fermano... e si sente un leggero e breve ronzio per via del disco che termina di girare... ma addirittura un fischio... ma pare eccessivo!

Forse si è espresso male, comunque sia gliel'hanno sostituito e fa così appena montato. Dunque probabilmente è normale ;)

Pubblicità
Pubblicità