firmware masterizzatore

Pubblicità

pep123456

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
raga dove trovo il firmware GDR8162B x lg non lo riesco a trovare da nessunissima parte ne ho gia un altro lettore e agiornato ma non so se posso fare il backup e inserirlo nel nuovo?

Purtroppo è la solita vecchia storia, lg è poco propensa ad elargire firmware aggiornati agli utenti, perciò quando appaiono sul sito ufficiale è bene prenderli al volo. L'alternativa è installare firmware modificati, procedura rischiosa e che fa decadere la garanzia.

lgservice.com
Avvertiamo i nostri clienti che le operazioni di aggiornamento fimware sono molto delicate ed a rischio e pericolo di chi le fa, anche nel caso in cui vengano pubblicati nuovi firmware dalla sede.

Dunque NON consigliamo aggiornamenti firmware dei prodotti se non strettamente necessario ed eseguiti da personale tecnico LG.

NON ci riteniamo responsabili inoltre di aggiornamenti scaricati da altri siti anche se LG.

Consigliamo in caso di malfunzionamento dei prodotti di rivolgersi sempre al nostro centro di assistenza nazionale.

Ciao,ho qui un paio di firmware per il tuo lettore dvd,solo non só se piú vecchi o piú nuovi e in giro per la rete ci dovrebbe essere un software in grado di fare il bakup del vecchio firmware provo a cercare ed eventualmente la posto.

GDR8162B_0020

GDR8162B_0033

Ecco prova adesso dovrebbe funzionare GDR8162B_0020 ;) per il secondo é un eseguibile lo lanci e ti si apre una finestra da cui scegliere il flashup segui le istruzioni naturalmente vedi prima la tua versione di firmware ciao.:sisi:

Forse sará difettoso il firmware,comunque lo 0033?o ti dá problemi anche quello?io non lo posso provare ho il modello dopo il 8163b ma dovrebbe funzionare,ma una curiositá che problemi ti dá il lettore dvd?

mmh...se non legge proprio nessun supporto dubito che un'aggiornamento firmware possa risolvere,in genere si aggiorna per poter usare supporti che prima non erano supportati o in parte supportati.

p.s. ma l'altro firmware l'hai provato?ciao.

A questo punto credo proprio che sia il lettore,se nessuno dei firmware te lo riconosce mi sa che é passato a miglior vita,se vuoi aspettare altri consigli io al momento non ho idee,ciao.

Uhmmmm.... il lettore è ancora teoricamente in garanzia? :boh:

Perchè se sì potresti fare lo gnorri e mandarlo in riparazione... :rolleyes: ;)

ma se chiedo all' lg ? se e come devo fare? xche ne 2 lettori uguali stesso modello e anche li mi dice che non rileva niente come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro