FIREFOX RuleZ

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
HO ritrovato questo post x risettare i valori firefox !

Io dico di metterlo in evidenza

xkè grazie all ottimizzazione fatta da restimaxgraf firefox diventa una belva :D

E' disponibile la beta1 di firefox 1.5 sul sito mozilla.org e su vari mirror.
Io la sto provando (in inglese). Pare che va benissimo, a parte che non supporta molte estensioni (a parte adblock plus e flashgot) e temi che comunque verranno immediatamente aggiornati per questa versione.
Molto + veloce, avanti e dietro velocissimi come in Opera (l'avevano promesso) e il resto devo testare...

Ragazzi, magari non c'entra al 100% però vorrei sapere una cosa: esiste una combinazioni di tasti per passare ad una scheda all'altra (come Alt+Tab per le applicazioni, per capirci)?

Thanks! ;)

Sicuramente c'è, però dipende da quante schede hai aperte. Su extenzilla.org sicuramente troverai la risposta. Potresti provare tab clicking options, ma non so se fa quello che chiedi tu. Se chiedi agli extenzilliani sicuramente ti dicono l'estensione giusta.

AMD64...dimmi dove hai trovato quelle immagini di firefox tipo quella nell'altro 3d!:D se è un link che non puoi postare manda un pvt!;)
EDIT: e anche quella del browser più sicuro! :D

Ultima modifica:
Illidan è tutta roba che ho trovato con google, basta che cerchi "firefox wallpapers" "girls" "anime" "logo" sia nei siti che nelle immagini, in + una buona fonte è la galleria di immagini di spreadfirefox

AMD64 ha detto:
Illidan è tutta roba che ho trovato con google, basta che cerchi "firefox wallpapers" "girls" "anime" "logo" sia nei siti che nelle immagini, in + una buona fonte è la galleria di immagini di spreadfirefox
ok grazie Tyler,domani farò una ricerca! :chupachup

Mi potete aiutare a risolvere un piccolo ma fastidioso problema con firefox???

come potete vedere da questa immagine presa dal browser di IE 6, è presente la barra degli strumenti sopra il riquadro dove poter scrivere.
hnhjjhhbj9ia.jpg

Mentre da questa immagine notate che la barra non è presente con il browser FIREFOX.
456564tq.jpg

come risolvo??? grazie :D

Questo problema l'ho già sentito, si risolve installando un plug-in apposito ma non so come si chiama. Prova a chiedere sul forum di mozillaitalia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro