FIREFOX RuleZ

enrico81

Utente Attivo
163
0
Fragolino ha detto:
Non è Firefox che sbaglia ... sono i siti che sono ottimizzati per I.E.
non c' è impostazione ....
Prova ad usare Opera 8.x ... :D
ho appena provato opera, bello si, ma ho notato subito che è lento da morire in confronto a firefox, il problema che dicevo non lo ha, ma in compenso la barra link rapidi di thg se ne vede solo un pezzetto a sinistra, tornerò a firefox. opera nella prima mezzora di utilizzo è stata molto deludente:(
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
enrico81 ha detto:
ho appena provato opera, bello si, ma ho notato subito che è lento da morire in confronto a firefox, il problema che dicevo non lo ha, ma in compenso la barra link rapidi di thg se ne vede solo un pezzetto a sinistra, tornerò a firefox. opera nella prima mezzora di utilizzo è stata molto deludente:(

è strano notare come i browser lavorino in maniera differente da pc a pc...
a me non da nessuno dei problemi da te indicati....:nod:
sicuramente hai qualche problema sulle impostazioni...prova a dare un'occhiata..
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
enrico81 ha detto:
ho appena provato opera, bello si, ma ho notato subito che è lento da morire in confronto a firefox, il problema che dicevo non lo ha, ma in compenso la barra link rapidi di thg se ne vede solo un pezzetto a sinistra, tornerò a firefox. opera nella prima mezzora di utilizzo è stata molto deludente:(

Opera più lento di Firefox .... ma per piacere ... :nod: prova a mettere a posto le impostazioni ...
come ti ha detto Carlo4 ... nessuno dei tuoi inconvenienti ...
E' risaputo che tra i vari Browsers è addirittura uno dei più veloci ...
 
Ultima modifica:

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Fragolino ha detto:
Opera più lento di Firefox .... ma per piacere ... :nod: prova a metgere a posto le impostazioni ...
come ti ha detto Carlo4 ... nessuno dei tuoi inconvenienti ...
E' risaputo che tra i vari Browsers è addirittura uno dei più veloci ...

si è vero in tutti i test che ho visto è sempre risultato il più veloce con molto distacco dagli altri....sul campo forse lo è meno di quanto dicano i test(è influenzato dall'ambiente Hd e Sw)..ma è sempre molto veloce...
in quanto a velocità direi che "non ce n'è per nessuno" :nod:
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Sarà per il primo caricamento della cache? :rolleyes:
 

enrico81

Utente Attivo
163
0
le impostazioni non le ho toccate ancora, se mi consigliate cosa modificare posso provare,un altro problema l'ho avuto quando ho inviato il modulo di modifica dati personali in chl, ho premuto applica modifiche e ci ha messo 1 minuto o più per darmi conferma. altra domanda, nei siti come www.4mori.biz le scritte sono molto piccole, ho provato zoom, ma ingrandisce tutto.
 
Ultima modifica:

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
enrico81 ha detto:
domanda, nei siti come www.4mori.biz le scritte sono molto piccole, ho provato zoom, ma ingrandisce tutto.

Ma lol, sei nei 4mori? :D
Cmq non saprei.. Puoi fare uno screen?
 

Lyserg

Utente Attivo
250
0
Ho letto che l'ultima versione (1.5) è davvero veloce a caricare le pagine ,ma consuma un'infinità di ram ed inoltre le estensioni non funzionano bene: non è ch e è consigliabile la versione precedente?
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Non mi risulta che consumi un'infinità di RAM... Alcune estensioni devono essere aggiornate ancora alla 1.5 ma spesso basta editare il file install.rdf all'interno del file xpi e alla voce "max version" mettere 1.5 invece di 1.0.7, salvare il file install.rdf all'interno dell'xpi e hai l'estensione quasi sicuramente funzionante, oppure tramite l'estensione "nightly tester tool" puoi forzare le estensioni a funzionare sulla 1.5

Comunque tutte le estensioni più importanti sono state aggiornate.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!