FIREFOX RuleZ

Pubblicità
forse lo avevo già kiesto, ma sinceramente nn l'ho trovato... ho cercato in molti topic...
:D :D :D cmq grazie!!!
 
Ma scusa una cosa... esporta tutti i file oppure solo una lista???io l'ho fatto ed ha esportato sl 1 file... penso sia la lista...:boh:
 
Esatto, è la lista dei preferiti in un unico file html...poi puoi importarla tramite il comando segnalibri-gestione segnalibri-file-importa...;):D
 
Non esprimo opiniosi su Maxthon perché non lo ancora provato adeguatamente. Posso dire che Firefox modificato sul mio PC è un razzo!
Fino a quando non ho scaricato la beta di Opera 8.0, provatelo! (se vi và).
Credo comunque che la velocità di un browser su un'altro può variare da pagina a pagina.
 
Premetto che non mi sono letto tutte le pagine del topic quindi mi scuso se c'è già una risposta alla mia domanda......... :D

Si può impostare su firefox download accelerator come programma di download predefinito?
 
Paoloooo ha detto:
Premetto che non mi sono letto tutte le pagine del topic quindi mi scuso se c'è già una risposta alla mia domanda......... :D

Si può impostare su firefox download accelerator come programma di download predefinito?

parli di download accelerator plus?sì, basta scaricare l'estensione downloadwith, per poter configurare ed usare quel programma...
 
ilsilente ha detto:
inoltre ho cercato se ci sono bug&vulnerabilità su firefox e maxthon sul sito
http://www.securityfocus.com/bid/vendor/ e ho dovuto constatare che di Firefox non ci sono record a riguardo, mentre maxthon ha avuto 2 vulnerabilità (in passato, quindi già sanate penso)

Ehm, per vedere le vulnerabilità di firefox devi selezionare "Mozilla". E ce ne sono un bel po' ;)
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma mi spiegate cosa è sto firefox????????? sarebbe come a internet explore?????????? nn vi piace internet explorer????????? risp
 
robb ha detto:
Ehm, per vedere le vulnerabilità di firefox devi selezionare "Mozilla". E ce ne sono un bel po' ;)

firefox non utilizza lo stesso motore di mozilla suite...quindi non corrisponde, la selezione l'hanno fatta apposta... ;)
 
Traficante87 ha detto:
Ragazzi ma mi spiegate cosa è sto firefox????????? sarebbe come a internet explore?????????? nn vi piace internet explorer????????? risp

firefox è un browser....non è come internet explorer, è molto di più!provalo ;)
 
restimaxgraf ha detto:
firefox non utilizza lo stesso motore di mozilla suite...quindi non corrisponde, la selezione l'hanno fatta apposta... ;)

Se tu vai sul sito e selezioni Mozilla, vedrai che compariranno un bel po' di voci che si riferiscono direttamente a Firefox. Provare per credere. ;)
 
???

Per eliminare i files temporanei e i cookie con firefox come fare?
E un altra cosa mi dite dove posso trovare l'estensione per poter utilizzare DAP con firefox 1.0.2?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top