Firefox o Internet Explorer?

Internet Explorer o Mozilla Firefox?


  • Votatori totali
    54
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Messaggi
2,162
Reazioni
3
Punteggio
58
Firefox o Internet Explorer??

Ciao a tutti...
Visto che, anche leggendo in questo forum, sono davvero in molti ad utilizzare il browser Firefox, ma è anche vero che sono altrettanti coloro che rimangono fedeli al caro vecchio Internet Explorer, volevo aprire un sondaggio per chiarirmi un pò le idee, visto che questo Firefox mi sta davvero tentando :evil: e sono indeciso se restare con IE o cambiarlo o meno!
Grazie!
A fine sondaggio il mio browser sarà quello con il punteggio più alto naturalmente!:luxhello:
 
Ultima modifica:
nikos ha detto:
Ovviamente FireFox... :)

quoto....anche io sono passato da IE a firefox e devo dire che mi sono trovato benissimo....

P.S. aspettiamo IE7 tutti dicono sarà il migliore....:doh: :doh:
 
dopo la mia gaffe a proposito del processo explorer.exe (dovuta ad una lettura pressapochista), credo si sappia quale preferisco.. :lol:

non faccio parte del movimento anti-explorer e non ho motivo di preferire uno all' altro se non fosse per la mia esperienza (ma le altre possono dare risultati divergenti)..

Rob
 
Bè io ho provato l'explorer 7 beta 3, e da li ho davvero pensato di cambiare browser.....:nono:
edit: Con i primi 5 risultati (tutti x firefox) o già scaricato il programma...se va avanti così lo installo anche subito!:hihi:
E saluto il vecchio IE....:old:
 
Internet Explorer.... :boh: :boh: mai sentito nominare... :D

Firefox Rulez :figo:

firefox4xk8uuev3.gif
 
Si insomma ho già capito l'andazzo...:doh:
e adesso installo Firefox!!:chupachup
carinissima la gif inuyasha!!:ok:
 
Non penasvo davvero che IE fosse caduto così in basso!:skept:
Bè ora sto navigando on Firefox...:lol:
Davvero niente male.......:asd:

e mò ho votato pure io la volpe.....
 
:lol: E la fissazione continua ... :lol: :lol: :lol:
IE 7 .... provatelo prima di parlare a sproposito ... :luxhello: :luxhello: :luxhello:
 
Fragolino ha detto:
:lol: E la fissazione continua ... :lol: :lol: :lol:
IE 7 .... provatelo prima di parlare a sproposito ... :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Per me IE e' come un virus.... :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top