RISOLTO Firefox non apre i link ed2k

gurrenlag

Nuovo Utente
61
3
Salve! Da ieri senza un apparente motivo Firefox non apre più i link ed2k. L'ho resettato e disinstallato più volte ma non cambia nulla. Gli altri Browser sul PC li aprono senza problemi, cliccandoci sopra si apre subito il mulo. Normalmente dovrebbe chiedere come comportarsi con il file, ma posso cliccarci sopra 100 volte e non succede niente!
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
Vai nella impostazioni e scendi fino a File e Applicazioni, lì trovi l'elenco delle estensioni e cosa farci.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
Allora vai un po' più sul brutale.
Chiudi FF, apri esplora risorse e vai in
C:\Users\<tuonomeutente>\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\<lacartelladelprofiloff>
e rinomina leggermente il file mimeTypes.rdf
Riapri FF che sarà costretto a ricreare un nuovo file e dovrai risettare il comportamente con le varie estensioni che ti servono.
 

gurrenlag

Nuovo Utente
61
3
Non sono riuscito a trovare il file che dicevi. Ma ho letto su un forum che sta succedendo ad altri. Forse è un problema dell'ultimo aggiornamento
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
'scolta apri il prompt dei comandi e digita

explorer %userprofile%\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles

ti apre esplora risorse già nella cartella dei profili. dovresti avere una o più cartelle se hai più profili. dentro la cartella profilo trovi il file mimeTypes.rdf
 

edluke

Nuovo Utente
1
0
stesso problema... e sembra che il file "mimeTypes.rdf" non ci sia nella cartella Profiles di Firefox... :(
 

gurrenlag

Nuovo Utente
61
3
Ciao, stesso problema, ho risolto così:

Maybe Bug 1876729 - Our application handler is not working anymore in Firefox 122.0

Workaround:
set network.url.useDefaultURI to false in about:config.

Fix:
Use ed2k: instead ed2k://

Risolto! Grazie!
 

thecatman

Utente Attivo
15
0
ciao, sapete se con la nuova versione 123.0.1 hanno risolto? io per risolvere ho dovuto installare la vecchia versione 121. grazie.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili