GiovyX96
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 49
PhysX?
:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PhysX?
:sisi:
Io non farei pastrocchi,visto che hai preso la R9 290 vapor
Beh ma aggratis non si butta via nulla :sisi:
Era giusto per sapere :sisi:
Se vuoi comunque si può fare
http://www.tomshw.it/forum/schede-v...ia-su-sistemi-con-gpu-primaria-amd-guida.html
alcuni giochi con il physX integrato, come borderlands 2, permettono di usarlo indistintamente dal tipo di scheda grafica
la guida è vecchiotta, non sono cambiate le cose ?
Oh miei Sensei
Super Flower Leadex 80Plus Gold modulare 750 watt viene: 119 euro (650 watt a 109 euro e in versione 850 watt a 139 euro)
Se non sbaglio era uno dei consigliati, trovo di meglio a codesto prezzo ? Quale mi conviene prendere ? 850W credo siano troppi :lol:
650 o 750 considerando anche la poca differenza di prezzo ? Ricordo overclock sia gpu che cpu, un 3-4HDD, ecc
Ps. ora che ci penso, l'anno prossimo, mio cug cambiarà ( finalmente ) gpu, e la mitica Nvidia 640 che tiene montata passerà aggratis a me....potrei farci qualche cosa se la monto nel mio sistema ? Tempo fa avevo letto così di sfuggita della possibilità di usare le cavolate varie Nvidia....funziona bene sta cosa ? Conviene ? In tal caso contate anche che l'ali deve reggere una seconda gpu ( che consuma relativamente poco, ma lo fa :sisi:)
Un'altra cosa, qualcuno mi ha detto che gli evo con il programma Magician diventano più veloci dei Pro.....non ci credo molto :lol:
Per la gpu invece, si trova in Belgio ora :lol: Dovrebbe arrivare venerdi :look:
questo non te lo so dire, ma io riuscivo a giocare con il physX anche non avendo i driver appositi
Ok quando la avrò proverò :lol:
Per l'ali di sopra invece ? Thanks
Eh beh,ma tu hai una Gtx 770,ci credo che riuscivi a giocarci :asd:,se invece della scheda utilizzavi il processore per physx,notavi la differenza,calo mostruoso degli Fps,comunque calano anche con la Vga
- - - Updated - - -
Se parli del Superflower,è ottimo,se rimani a scheda singola può bastare anche quello da 650W
Trovo di meglio a codesto prezzo ?
Considerando che si trova a 120€,puoi vedere anche Xfx Xtr 650W,i materiali sono Seasonic,prezzo ottimo.
Oppure il coolermaster V700,sempre costruito da seasonic
Dai un occhiata qua,per farti un idea
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/415588-guida-agli-alimentatori-2014-a.html
mmm dovrò leggere le rece di tutti :lol: