• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Finalmente dopo 5 anni, CONFIG da 2K $$$ MAX :')

Pubblicità
Lo so, infatti vi ho ringraziato :sisi:
Questa è solo una piccola parentesi che voglio chiarire una volta per tutte :sisi:
Effettivamente comprendo che sia meglio chiedere nel topic della 290 :sisi:
Vedremo :sisi:

Intanto, qualcuno ha idea di dove possa recuperare il case CM storm Trooper window ? Non riesco a trovarlo, e negli shop che lo hanno in catalogo, dice non disponibile :|
Il pannello laterale da aggiungere alla versione classica costa 35€ .-.

@Creebles news sul case ?
si la spedizione delle ventole è partita ieri

Su Amazon c'è la R9 290 Sapphire tri-x scontata a 325 euro. Non si può chiedere di meglio.

Per chi interessa c'è scontata è anche la R9 280x Sapphire Toxic per 260 euro.

Prendila al volo!
Ottima vga, basse temp e ottimo OC.
Con la mia Tri-x ho quasi preso lo stesso punteggio di una 290X in 3DMark

più che i bench, a me interesserebbe come va in game :asd:
Infatti ho chiesto nel topic, quelli su internet sono relativamente vecchi e non so quanto affidabili :asd:
Visto che la possiedi, se gentilmente posti qualche numeretto sui giochi provati, te ne sarei molto grato ^^

più che i bench, a me interesserebbe come va in game :asd:
Infatti ho chiesto nel topic, quelli su internet sono relativamente vecchi e non so quanto affidabili :asd:
Visto che la possiedi, se gentilmente posti qualche numeretto sui giochi provati, te ne sarei molto grato ^^

Gioco a 1440p sorry!

Perché ci sono alimentatori di buona fattura che sull'etichetta hanno scritto 750W che sono migliori di alcuni altri che hanno scritto 950W. Da soli si può capirlo cercando la potenza sulla linea +12v o leggendo le recensioni.

Per esempio questo MS-Tech 950W MS-N950VAL, non va bene! è peggio anche di uno buono da 550W. Puoi vedere sull'etichetta quanto vale sulla linea 12v a confronto degli XFX.

Perché ci sono alimentatori di buona fattura che sull'etichetta hanno scritto 750W che sono migliori di alcuni altri che hanno scritto 950W. Da soli si può capirlo cercando la potenza sulla linea +12v o leggendo le recensioni.

Per esempio questo MS-Tech 950W MS-N950VAL, non va bene! è peggio anche di uno buono da 550W. Puoi vedere sull'etichetta quanto vale sulla linea 12v a confronto degli XFX.

Bah, secondo voi conviene prendere un ali che possa tenere in futuro una seconda 290 o meglio poi cambiare direttamente gpu ?
Per la singola 290, in overclock modesto insieme alla cpu, quanti W di ali ?

Seconda domanda, come hdd ho il caviar black "vecchio modello" ovvero il WD1002FAEX. Qualcuno mi spiega il "raid 0" e se lo potrei fare comprano il modello "nuovo" del caviar black sempre da 1tb ?
Grazie ^^

Questo pc rimarrà sulla carta per l'eternità. Intanto il tempo scorre e..finisce.
In queste 13 pagine c'è la risposta a quasi tutto e molti hanno dovuto riscrivere le stesse cose.

Bah, secondo voi conviene prendere un ali che possa tenere in futuro una seconda 290 o meglio poi cambiare direttamente gpu ?
Per la singola 290, in overclock modesto insieme alla cpu, quanti W di ali ?

Seconda domanda, come hdd ho il caviar black "vecchio modello" ovvero il WD1002FAEX. Qualcuno mi spiega il "raid 0" e se lo potrei fare comprano il modello "nuovo" del caviar black sempre da 1tb ?
Grazie ^^
Ma a che schifo ti serve in un cross di 290se giochi su singolo monitor 60hz?
Compra tutto e non pensarci più!

se devi spendere 30-50€ per un ali più grosso e altri 300-350€ per una seconda scheda, tra 2-3 anni usi questi soldi per fare upgrade.

inoltre ripeto che ti bastano 650W, massimo 700.

il Raid 0 scrive i dati su due dischi contemporaneamente. quindi il file "abc" è in parte su un disco e in parte su un altro. se un HDD ti salta il file è irrecuperabile

Ma a che schifo ti serve in un cross di 290se giochi su singolo monitor 60hz?
Compra tutto e non pensarci più!

se devi spendere 30-50€ per un ali più grosso e altri 300-350€ per una seconda scheda, tra 2-3 anni usi questi soldi per fare upgrade.

inoltre ripeto che ti bastano 650W, massimo 700.

il Raid 0 scrive i dati su due dischi contemporaneamente. quindi il file "abc" è in parte su un disco e in parte su un altro. se un HDD ti salta il file è irrecuperabile

Quale parte della parola "FUTURO" vi è sfuggita ? :nono:
Ho semplicemente chiesto se valeva la pena prendere un ali migliore ora per poter prendere tra 2-3 anni una seconda 290, oppure direttamente passare alle nuove versioni. Tutto quà...

- - - Updated - - -

Questo pc rimarrà sulla carta per l'eternità. Intanto il tempo scorre e..finisce.
In queste 13 pagine c'è la risposta a quasi tutto e molti hanno dovuto riscrivere le stesse cose.

Se il tempo scorre è solo perchè ho avuto altro da fare in questo mese e sto relativamente poco a casa, di certo non per i vostri continui ed inutili off topic. :patpat:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro