• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Finalmente dopo 5 anni, CONFIG da 2K $$$ MAX :')

Pubblicità
1.Le trident da 2400 costano uguali alle vengeance 1600,a sto punto mettiamo le trident.
2.La 780 costa di più della 290x tri-x,il gioco non vale la candela.Tri-x.
3.Devi cambiare l'i5 con quello K,per ora non c'è nello shop.

Ecco a te

18ab20v.png

- - - Updated - - -

Ah,l'ho letto ora il fatto dell'HDD,vabè puoi sempre levarlo

....SSD ?
Pasta termica......ho quella noctua NT-H1, e poi nel dissy ci sta già il tubetto :asd:

le trident sono alte. non ci starebbero con il silver arrow. servono necessariamente low profile. inoltre hai messo una CPU non k.
poi 750W di alimentatore non servono, così come una 290X visto che non pare abbia un monitor ad alto refresh

@Creebles, @Sir Frigorifero
ragazzi ha messo una cpu liscia ma Themitichris lho a scritto che la deve cambiare con la K (adesso nello shop non è disponibile)

Ultima modifica:
@Creebles, @Sir Frigorifero
ragazzi ha messo una cpu liscia ma Themitichris lho a scritto che la deve cambiare con la K (adesso nello shop non è disponibile)
Questo perchè hanno fretta di scrivere e non leggono...
@Sir Frigorifero La 780 Ghz ed. della Gyga costa 450€,la 290x tri-x 430,che facciamo?
Il super flower da 750W costa 10/20€ in più del 650W,non vedo perchè non metterlo

se la ghz costa così allora non la si prende. se rimane sui 400-410 va benissimo altrimenti meglio una normale 780.

riguardo l'alimentatore 750W non servono e se prendi un alimentatore sovradimensionato perdi in efficienza

Come scheda video metterei una R9 290, costa molto meno delle R9 290x e GTX 780, e la differenza è impossibile da notare su monitor full hd standard.
Anzi la differenza di prestazioni fra R9 290 e R9 290x è davvero bassa, se si vede i benchmark è fra il 4% e il 10% massimo e la si dovrebbe notare solo su particolari schermi e alcuni giochi.

Riguardo i case, Giovy avevi nominato quelli marchiati In-Win. Sulla guida per i case/cabinet ho trovato alcuni buoni, di aspetto tamarro e comunque fatti abbastanza bene come da richiesta, anche se molti modelli sotto i 100 euro di vedo troppo plasticosi, ma anche i cooler master serie da gaming lo sono.

In Win Dragon Rider, 119€ (full tower), versione bianco o nero. Impossibile non notarlo.
In Win Buc 666, 80 euro. A me non piace molto, però come progetto e ventilazione è ben fatto, infatti risulta fra i case consigliati

Ultima modifica:
Come scheda video metterei una R9 290, costa molto meno delle R9 290x e GTX 780, e la differenza è impossibile da notare su monitor full hd standard.
Anzi la differenza di prestazioni fra R9 290 e R9 290x è davvero bassa, se si vede i benchmark è fra il 4% e il 10% massimo e la si dovrebbe notare solo su particolari schermi e alcuni giochi.

Riguardo i case, Giovy avevi nominato quelli marchiati In-Win. Sulla guida per i case/cabinet ho trovato alcuni buoni, di aspetto tamarro e comunque fatti abbastanza bene come da richiesta, anche se molti modelli sotto i 100 euro di vedo troppo plasticosi, ma anche i cooler master serie da gaming lo sono.

In Win Dragon Rider, 119€ (full tower), versione bianco o nero. Impossibile non notarlo.
In Win Buc 666, 80 euro. A me non piace molto, però come progetto, ventilazione è ben fatto, infatti risulta fra i case consigliati

In realtà nemmeno a me piacciono molto :lol:, sono troppo strani :sisi:
Ad ogni modo grazie :)
Ma eventualmente andassi di usato, potrei risparmiare qualcosa ? Quali sono i componenti che si "usurano" di meno ?
So che alcune ram hanno garanzia a vita :sisi:

Non ha senso comprare usato con questo budget, non serve andare a cercare problemi, poi si perde tantissimo tempo.

1.Le trident da 2400 costano uguali alle vengeance 1600,a sto punto mettiamo le trident.
2.La 780 costa di più della 290x tri-x,il gioco non vale la candela.Tri-x.
3.Devi cambiare l'i5 con quello K,per ora non c'è nello shop.

Quoto le TridentX ad occhi chiusi, il resto è giustissimo.
Quoto anche l'XFX 650W che ha un cuore Seasonic.
Per la scheda madre prenderei la Ranger e non la Hero, ma senza pensarci nemmeno due volte su.

Ok, dopo varie meditazioni vi chiedo solo un favore.
Potete postarmi link review bench recenti e farmi capire realmente la differenza tra la 290 senza x e la 780Ti ? Vi prego, io non so più che fare ç___ç
1080p, nessun 144hz nessun 1440p, solo 60fps in tutti i giochi al max con mod grafiche dove possibile ( gta iv & company )
Su amazon la 290 sta a 325€....si trova a meno ?
Non so se avete letto sulla possibile uscita di una nuova 290X, non vorrei che la Ti subisca un taglio di prezzo dall'oggi al domani dopo averla pagata 560€....
Il tempo passa devo decidermi, senza contare poi che la Ti a quel prezzo non è nemmeno disponibile nello shop dopo un mese....
Avete parlato di OC, che overcloccata supera pure la 290X, con la fortuna che ho appena la prendo io non si occa nemmeno dell1% :cry:

Ok, dopo varie meditazioni vi chiedo solo un favore.
Potete postarmi link review bench recenti e farmi capire realmente la differenza tra la 290 senza x e la 780Ti ? Vi prego, io non so più che fare ç___ç
1080p, nessun 144hz nessun 1440p, solo 60fps in tutti i giochi al max con mod grafiche dove possibile ( gta iv & company )
Su amazon la 290 sta a 325€....si trova a meno ?
Non so se avete letto sulla possibile uscita di una nuova 290X, non vorrei che la Ti subisca un taglio di prezzo dall'oggi al domani dopo averla pagata 560€....
Il tempo passa devo decidermi, senza contare poi che la Ti a quel prezzo non è nemmeno disponibile nello shop dopo un mese....
Avete parlato di OC, che overcloccata supera pure la 290X, con la fortuna che ho appena la prendo io non si occa nemmeno dell1% :cry:

La config l'abbiamo fatta, ancora devo capire se devi Benchare o giocare, perché siamo di nuovo punto e a capo

La config l'abbiamo fatta, ancora devo capire se devi Benchare o giocare, perché siamo di nuovo punto e a capo
Lo so, infatti vi ho ringraziato :sisi:
Questa è solo una piccola parentesi che voglio chiarire una volta per tutte :sisi:
Effettivamente comprendo che sia meglio chiedere nel topic della 290 :sisi:
Vedremo :sisi:

Intanto, qualcuno ha idea di dove possa recuperare il case CM storm Trooper window ? Non riesco a trovarlo, e negli shop che lo hanno in catalogo, dice non disponibile :|
Il pannello laterale da aggiungere alla versione classica costa 35€ .-.

@Creebles news sul case ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro