Filotto! - Incidente in macchina

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ipergiorg ha detto:
ma insomma Toby se il tipo si è fermato 5 metri oltre lo stop è evidente che ha totalmente cannato i tempi della frenata.

Carissimo non mi risulta che le forze dell'ordine abbiano preso provvedimenti verso questo psicopatico "responsabile" dell'incidente.....;)
Quindi è altrettanto evidente che non ha commesso nessunissima infrazione o imprudenza, al contrario di chi lo seguiva..... ;)

Toby ha detto:
Carissimo non mi risulta che le forze dell'ordine abbiano preso provvedimenti verso questo psicopatico "responsabile" dell'incidente.....;)
Quindi è altrettanto evidente che non ha commesso nessunissima infrazione o imprudenza, al contrario di chi lo seguiva..... ;)
ludus non ha colpe dato che non lo ha tamponato ma è riusacito a fermarsi per tempo(nel primo post cosi ha scritto!)....la colpa è dei suoi amici che hanno tamponato lui e lo hanno spinto addosso a chi lo precedeva e cmq quel cretino che ha inchiodato e che è pure finito in mezzo all'incrocio per me è un mezzo pericolo pubblico e meriterebbe la revisione della patente.....non si puo inchiodare in mezzo ad un incrocio perchè si spaventa vedendo un autobus fermo al lato della strada per giunta fermo con il rosso....queste azioni creano pericolo per se e per gli altri!!!questa persona secondo me è molto insicura ed anche poco pratica al volante!

DANY 76 ha detto:
ludus non ha colpe dato che non lo ha tamponato ma è riusacito a fermarsi per tempo(nel primo post cosi ha scritto!)....la colpa è dei suoi amici che hanno tamponato lui e lo hanno spinto addosso a chi lo precedeva e cmq quel cretino che ha inchiodato e che è pure finito in mezzo all'incrocio per me è un mezzo pericolo pubblico e meriterebbe la revisione della patente.....non si puo inchiodare in mezzo ad un incrocio perchè si spaventa vedendo un autobus fermo al lato della strada per giunta fermo con il rosso....queste azioni creano pericolo per se e per gli altri!!!questa persona secondo me è molto insicura ed anche poco pratica al volante!

Rileggi bene il primo post....;)

Ludus ha detto:
:doh:

................ quando a 20 metri dal semaforo ancora verde scatta il giallo e la macchina che mi precedeva inchioda improvvisamente e a mio avviso senza motivo (caxxo stai sotto il semaforo, è appena scattato il giallo e inchiodi con 200 macchine dietro ?!?!?), non faccio neanche in tempo a bestemmiare che le gomme stridono sull'asfalto bagnato, e 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 metro... e... incredibile l'ho solo sfiorato, mi ci ero solo appoggiato sopra come se fosse un parcheggio! mi ero salvato! ma... quelli dietro non c'è l'hanno fatta a fermarsi e hanno fatto filotto... tamponamento a catena. :(

la mia macchina davanti non si è fatta praticamente nulla, saranno a dir tanto 50-100€ di danno che dovrò mettere di tasca mia, dietro no comment... .

Forse "quel cretino" è finito in mezzo all'incrocio per la botta ricevuta....:rolleyes: :rolleyes: (Nessuno ci ha pensato..??)
Poi ognuno è liberissimo di trarne le proprie idee...;) :)

Toby ha detto:
Rileggi bene il primo post....;)
l'ho letto benissimo.....infatti....
ludus ha detto:
mancano circa 100 metri al semaforo ed è verde e andavamo sugli 80 sulla corsia di sinistra visto che poi al secondo semaforo avremmo dovuto svoltare a sinistra verso via appia pignatelli, quando a 20 metri dal semaforo ancora verde scatta il giallo e la macchina che mi precedeva inchioda improvvisamente e a mio avviso senza motivo (caxxo stai sotto il semaforo, è appena scattato il giallo e inchiodi con 200 macchine dietro ?!?!?), non faccio neanche in tempo a bestemmiare che le gomme stridono sull'asfalto bagnato, e 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 metro... e... , mi ci ero solo appoggiato sopra come se fosse un parcheggiincredibile l'ho solo sfioratoo! mi ero salvato! ma... quelli dietro non c'è l'hanno fatta a fermarsi e hanno fatto filotto... tamponamento a catena.
il tizio ha inchiodato sotto il semaforo ed è finito lui in mezzo all'incrocio dato che ludus l'ha solo sfiorato e nessuno lo ha spinto!per spingere una macchina ferma con i freni tirati la devi prendere ad una velocita molto elevata!e fidati che delle due macchine non rimane granchè alla fine......e questo non è propio il loro caso!

Ragazzi siate onesti almeno con voi stessi ed in futuro evitate di commettere gli stessi errori. Su strada la prudenza non è mai troppa... e chi conosce quel tratto di appia sa bene quanto sia pericoloso.

enonva ha detto:
Ragazzi siate onesti almeno con voi stessi ed in futuro evitate di commettere gli stessi errori. Su strada la prudenza non è mai troppa... e chi conosce quel tratto di appia sa bene quanto sia pericoloso.

Parole saggie...:) :)
L'importante è che non si sia fatto niente nessuno, e che ci si rifletta un pò su....;)

no quello in mezzo all'incrocio ci è finito da solo con la fermata. fatti conto che tutta la mia macchina stava oltre la linea di stop del semaforo e quella del mio amico per metà fuori...

ecco un disegno. della strada

inoltre a quello gli hanno fatto eccome... MACCHINA SEQUESTRATA, 2 di LORO ARRESTATI... e poi ancora non ci hanno detto niente se ci danno ragione o torto perchè sono arrivate delle gabbiotte della polizia e ci hanno detto che stanno svolgendo delle indagini e ci faranno sapere.

Ludus ha detto:
no quello in mezzo all'incrocio ci è finito da solo con la fermata. fatti conto che tutta la mia macchina stava oltre la linea di stop del semaforo e quella del mio amico per metà fuori...

ecco un disegno. della strada

inoltre a quello gli hanno fatto eccome... MACCHINA SEQUESTRATA, 2 di LORO ARRESTATI... e poi ancora non ci hanno detto niente se ci danno ragione o torto perchè sono arrivate delle gabbiotte della polizia e ci hanno detto che stanno svolgendo delle indagini e ci faranno sapere.

E com'è stà cosa? Mica ti arrestano x un banale incidente! Non so, ma c'è qlc che non mi quadra in tutto questo... :sisi::sisi::sisi:

Cmq, non x dare ragione a Lud o a Toby, ma vedo una cosa: luogo comune che i neopatentati hanno sia poca esperienza sia poco prudenza (e io mi considero tra loro, anche dopo 4 anni di patente e 60k km alle spalle), ma c'erano loro a quell'incidente... Sapranno com'è andata, no? ;)

Toby, quello che dici è certamente possibile, ma è un luogo comune: può effettivamente essere andata così, e mi sembra anzi probabile... :)

Cassandra ha detto:
:skept::skept::skept::skept::skept::skept:
...di sicuro c'era qualcos'altro sotto...anzi...in macchina assieme ai 2 tipi, non credo che arrestino persone a causa di un tamponamento (anche supponendo che la colpa sia stata attribuita a loro) :sisi:

Ludus ha detto:

Va bè... Ogni post che passa ce ne sono di nuove...:shock: :shock:
Vado a vedere LOST tra poco sulla Rai...
Mi diverto di più...:) ;)

Toby ha detto:
E vero...
Pardon per il codice della strada, la colpa non è di chi tampona, ma è dello stupido che frena...
Bisognerebbe mettere in galera, chi frena all' improvviso non dando il tempo a chi segue di rendersi conto della frenata...

O forse anche nella tua precedente "avventura", la colpa era del cancello sicuramente "comunista" che si è ristretto per farti la fiancata......:rolleyes: :rolleyes:

Ma per piacere Lud.. Ogni tanto ammettere che un pò di distrazione può capitare a tutti...
Sopratutto a chi è neopatentato..;)
In pochi mesi di patente direi che sei stato molto sfortunato certamente, e visto che la sfortuna e gli psicopatici per strada ti "perseguitano", ti consiglio di tenere non 2 ma 4 occhi aperti......:) ;)

vabbè toby,se devi continuare per luoghi comuni è meglio che eviti di postare;)

Un po' di elasticità mentale,orsù.:)

Cmq ludus,un consiglio...la prossima volta le macchine tenetele a una distanza di 50/100m una dall'altra.

Iron ha detto:
Per la cronaca: sul bagnato l'abs allunga la frenata... :sisi:

Che su alcuni fondi stradali l'abs allungasse le frenate lo sapevo,ma che sul bagnato fosse poco efficace mi è nuova;link?

PS:cmq evita che la macchina ti si giri ;)

ruggero ha detto:
vabbè toby,se devi continuare per luoghi comuni è meglio che eviti di postare;)

Un po' di elasticità mentale,orsù.:)

Cmq ludus,un consiglio...la prossima volta le macchine tenetele a una distanza di 50/100m una dall'altra.

Una domanda...
Ma sei il difensore d'ufficio..??

Ludus è un ragazzo in gamba, nessuno lo stà "accusando" e non credo abbia bisogno delle tue "coccole"....;)

A riguardo dell'elasticità mentale, evita please...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro