ryu
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
diabo84 ha detto:Sapete?
Conosco una storiella divertente! :) Che poi è vera.
Corso di guida sicura: l'istruttore insegna come comportarsi in casi di emergenza, cosa fare e come fare... Etc. etc. etc...
Quelli che ne escono sono capaci di guidare meglio, sanno un pò di più cosa aspettarsi dalla Strada (Strada maiuscolo xkè da quella non sai cosa aspettarti), e così un alunno tempo dopo telefona al famoso istruttore x dirgli:
"Ho evitato un incidente molto grave grazie a ciò che ho imparato da te, blablabla e Grazie x avermi così bene insegnato!"
Alcuni mesi dopo questo famoso alunno ritelefona raccontando un episodio simile al primo, quasi vantandosi di ciò che aveva imparato e di essere stato molto bravo etc etc...
Mesi dopo l'istruttore và a trovarlo in ospedale. E il racconto è questo:
"Andavo tranquillo x la mia strada, di notte e su un rettilineo (a più di 90 km/h su limite di 50:sisi:) quando da uno stop un auto è uscita senza darmi precedenza! Così ho frenato fino all'ultimo e poi ho scartato a sinistra x evitarla. C'entrando in pieno un auto che stava transitando nella corsia opposta......."
Capita, ovviamente... Trovarsi in una situazione di emergenza, sapere cosa fare etc etc etc non basta a evitare danni. E quindi andare al doppio del limite e stare tranquilli tipo "io sò cosa fare!" non serve a nulla.
Serve la testa, serve saper guidare, serve aver prudenza soprattutto... La strada è pericolosa... Non andiamo a farci male!
Quindi: Lud, avete avuto sfortuna e mi spiace x ciò che vi è successo! Spero che cmq impariate a fare più attenzione, soprattutto in mezzo al traffico! :) Ps: l'importante è che nessuno si sia fatto male! :ok:
questo ragazzo è un genio! :) ludus, fatti il magnete con l'avatar di diabo e appiccicalo in macchina.
Lasciate stare il buon toby; andare a 70 in autostrada? la sfiga è sfiga e muori anche andando a 70 in autostrada. le cose stanno così: non si sa mai quello che può succedere in auto, quindi andate piano!