- Reazioni
- 2,069
- Punteggio
- 133
Quali sono i file più importanti da conservare e copiare prima di una formattazione o per un backup?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali sono i file più importanti da conservare e copiare prima di una formattazione o per un backup?
Non ci sono file importanti.....
Dipende cio che ti interessa conservare o meno....
Tutto qua....
Ciao e buon backup...
domanda posta male e dunque risposta imprecisa...Non si tratta di decidere per lui, ma sono del parere che almeno un riferimento bisogna darglielo, a meno che ovviamente di file .doc non ne abbia neanche uno. Per cui, se avesse avuto già le idee chiare su cosa salvare e cosa no, non avrebbe chiesto consigli. Altrimenti sarebbe come rispondergli "vedi te, sono fatti tuoi".
Miglior consiglio non cè, cosi non si sbaglia sicuro....io direi semplicemente: copiati tutta la cartella C:\Users, in questo modo bookmarks, documenti, musica, e tutto quello che c'è nel suo utente viene conservato.
Questo se parliamo di files personali (cioè creati dall'utente).
domanda posta male e dunque risposta imprecisa...
io direi semplicemente: copiati tutta la cartella C:\Users, in questo modo bookmarks, documenti, musica, e tutto quello che c'è nel suo utente viene conservato.
Questo se parliamo di files personali (cioè creati dall'utente).
Da un lato hai ragione, ha chiesto consigli,e merita risposte....e infatti gli ho consigliato di vedersi cio che per lui è importante o meno.....Non si tratta di decidere per lui, ma sono del parere che almeno un riferimento bisogna darglielo, a meno che ovviamente di file .doc non ne abbia neanche uno. Per cui,