PUP.Optional.BundleInstaller
PUP.Optional.Utorrent
No, non sono files importanti, eliminali. Ti suggerirei di fare una scansione pure con questi due sotto:
Su Hitman Pro togli la spunta da qui, se non vuoi che ti arrivino notifiche via email.
Ti suggerirei inoltre di utilizzare un antivirus serio che ti protegge in tempo reale e a 360 gradi come Kaspersky Standard. In giro su internet trovi le chiavi annuali a tipo 10 euro. Altrimenti la prendi dal loro sito ufficiale a prezzo pieno (19 euro).
Per proteggere tutte le tue passwords, Bitwarden, che e' gratuito ed open source. Qua la mia guida
Password Manager Bitwarden. Una volta migrate tutte le passwords dal browser, al browser che usi devi togliere (nelle sue impostazioni) la possibilita' di memorizzare e compilare passwords.
Come browser devi usare
Brave che e' uno dei top in sicurezza e privacy, E' basato su Chromium, puo' avere le estensioni di Chrome ed include ottimi adblockers integrati che bloccano qualsiasi cosa (incluse le pubblicita' su YouTube). I tuoi preferiti li puoi migrare in pochi passaggi.
Autentificazione a Due Fattori attivata ovunque possibile. Come app per i codici Ente Auth (open source), app scaricabile sia sul Play Store che su pc.