DOMANDA File Importanti

Pubblicità
io formatto raramente (ultima volta 2 anni fa), ma prima di farlo faccio una copia del disco C escluse cartella di windows e salvo praticamente tutto.
ripristino i documenti musica e foto nelle cartelle dedicate e all'occorrenza vado a riprendere i dati dal backup

Ciao, non ci sono proprio "file importanti".
Diciamo che sono importanti i tuoi dati personali come documenti, musica, immagini e video e poi tutti i file o progetti che usi regolarmente con i programmi installati.

In caso di backup o di copia dati prima di formattazione ti sconsiglio di includere anche le cartelle di sistema o dei programmi, copia solo i tuoi dati personali, lasciando che le cartelle di sistema vengano create durante l'installazione dell'OS e reinstallando i programmi.

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

L utente ha intenzione di formattare...
Quindi i file importanti li sa solo lui quali sono....
Non puoi decidere te per lui....
Per te potrebbe essere importante un file .doc per svariate ragioni, per lui no....puo darsi che non lavora neanche con office...quindi è lui a dover decidere non sapendo l importanza dei suoi file....
Tutto qui...

Ciao

Non si tratta di decidere per lui, ma sono del parere che almeno un riferimento bisogna darglielo, a meno che ovviamente di file .doc non ne abbia neanche uno. Per cui, se avesse avuto già le idee chiare su cosa salvare e cosa no, non avrebbe chiesto consigli. Altrimenti sarebbe come rispondergli "vedi te, sono fatti tuoi".

Non si tratta di decidere per lui, ma sono del parere che almeno un riferimento bisogna darglielo, a meno che ovviamente di file .doc non ne abbia neanche uno. Per cui, se avesse avuto già le idee chiare su cosa salvare e cosa no, non avrebbe chiesto consigli. Altrimenti sarebbe come rispondergli "vedi te, sono fatti tuoi".
domanda posta male e dunque risposta imprecisa...
io direi semplicemente: copiati tutta la cartella C:\Users, in questo modo bookmarks, documenti, musica, e tutto quello che c'è nel suo utente viene conservato.
Questo se parliamo di files personali (cioè creati dall'utente).

io direi semplicemente: copiati tutta la cartella C:\Users, in questo modo bookmarks, documenti, musica, e tutto quello che c'è nel suo utente viene conservato.
Miglior consiglio non cè, cosi non si sbaglia sicuro....
[TH][/TH]

domanda posta male e dunque risposta imprecisa...

Perfetto. Così ancora meglio :)

Non si tratta di decidere per lui, ma sono del parere che almeno un riferimento bisogna darglielo, a meno che ovviamente di file .doc non ne abbia neanche uno. Per cui,
Da un lato hai ragione, ha chiesto consigli,e merita risposte....e infatti gli ho consigliato di vedersi cio che per lui è importante o meno.....
piu di questo non posso consigliare...

Comunque ci siamo capiti..

Pubblicità
Pubblicità