RECENSIONE Fiio X1

Pubblicità
@MASSIMO2967 @Beltra.it

Mi è arrivato altro fiio x1.
All'avvio il filmato che parte di un cerchio che si completa facendo un giro si blocca a metà e poi riparte, tipo un rallentamento, anche a voi fa cosi?
Si anche il mio si comporta allo stesso modo .
È molto probabile che abbiano usato il cerchio per indicare lo stato di caricamento in memoria del firmware(l'equivalente della barra di progressione che si vede usando alcuni sistemi operativi quando accendi il PC)

XD a me sembra un rallentamento perché su internet da alcune recensioni si muove alla perfezione.
Pero ti ringrazio del commento.
Che dire ora lo metterò in ascolto e voglio sperare non mi si rompa quest'altro xD
Fin ora a te nessun problema vero?

Io per ora nessun problema. Ma ci avrò ascoltato si e no 10 ore al momento
Noto però che rallenta nel leggere le tracce, niente di ché cmq

XD a me sembra un rallentamento perché su internet da alcune recensioni si muove alla perfezione.
Pero ti ringrazio del commento.
Che dire ora lo metterò in ascolto e voglio sperare non mi si rompa quest'altro xD
Fin ora a te nessun problema vero?
Scusa se non ho risposto subito ma ero occupato a fare tutta la serie di riti scaramantici del caso(sicuro di non essere un pochino iettatore?)
Comunque finora non ho sperimentato nessun problema nell'uso quotidiano.

a dire il vero, mi son scordato di spegnere l'amplificatore quando l'ho collegato al caricabatterie... al momento del collegamento alla rete elettrica ha fatto saltare il lettore...

vabbè... amazon cmq l'ha già preso in carico. venerdì passano a ritirarlo..

ps. una volta erano molto più semplici da contattare, ci ho messo un po' a sto giro, e purtroppo non tengono più il servizio di sostituzione immediata :( peccato

a dire il vero, mi son scordato di spegnere l'amplificatore quando l'ho collegato al caricabatterie... al momento del collegamento alla rete elettrica ha fatto saltare il lettore...

vabbè... amazon cmq l'ha già preso in carico. venerdì passano a ritirarlo..

ps. una volta erano molto più semplici da contattare, ci ho messo un po' a sto giro, e purtroppo non tengono più il servizio di sostituzione immediata :( peccato
Asp spiega meglio che non vorrei capitasse a me.
Beh meglio che amazon lo cambi

niente... ho messo sotto carica l'O2 acceso con cuffie e lettore anch'esso acceso collegati.

ho trovato il lettore spento, e alla prima pressione del tasto d'accensioni ho ricevuto solo disturbi e distorsioni. il segnale batteria da di matto tra lo scarico e metà carico.

strana come cosa, in ogni caso.

niente... ho messo sotto carica l'O2 acceso con cuffie e lettore anch'esso acceso collegati.

ho trovato il lettore spento, e alla prima pressione del tasto d'accensioni ho ricevuto solo disturbi e distorsioni. il segnale batteria da di matto tra lo scarico e metà carico.

strana come cosa, in ogni caso.
Si ma l '02 si può usare fisso e le batterie filtrano gli sbalzi quindi usare il lettore mentre è collegato è una cosa normalissima credo. @Ansuel

Si ma l '02 si può usare fisso e le batterie filtrano gli sbalzi quindi usare il lettore mentre è collegato è una cosa normalissima credo. @Ansuel
Sì confermo le batterie servono per filtrare gli sbalzi in accensione è spegnimento dell'ampli
Non dovrebbe dare nessun problema tenerlo collegato e in ogni caso se l'ampli è scarico non dovrebbe arrivati suono ma solo il led rosso fiacco

ho inserito lo spinotto quando tutto era acceso sarà stato quello
Ma ciò che ha fatto il danno credo sia stato il collegare prima il caricabatterie piuttosto che lo spinotto. Quando l'ho avvicinato ha tirato una piccola scarica al connettore.

Stupido io

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro