Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che problemi ti ha dato?Raga xD fiio x1 non tanto funzionante. Aspetto il reso per adesso xD
L'interfaccia è diventata bianca.Che problemi ti ha dato?
Si ma anche resettando rimaneva bianca la schermata. Musica partiva ma schermo fisso di biancoPartito il display quindi? Se SW, hai provato con un hardreset?
Da amazon ho avviato il reso ora devo rispedirlo.All'avvio stessa cosa?
Quindi controller del display partito...
Meglio ora che tra 2 anni...
Dove lo hai acquistato?
Si ma anche resettando rimaneva bianca la schermata. Musica partiva ma schermo fisso di bianco
Grazie di aver letto e risposto.Anche sul sito della Fiio è stato segnalato un problema simile
Fiio X1 screen has turned completely white - General Discussion - FiiO Forums - Powered by Discuz!
Se la segnalazione non è tua allora non sei il solo (mal comune mezzo gaudio)
Comunque da quando hanno cominciato a vendere i modelli con firmware 1.3 di serie(modifica di alcuni componenti interni compreso il display) i problemi di questo lettore sembrano essere aumentati
Io ho un modello antecedente al firmware 1.3 e per quanto possa sembrare strano ho fatto un downgrade alla versione 1.22(diversi utenti hanno fatto notare che la qualità audio a partire dal firmware 1.3 sia peggiorataGrazie di aver letto e risposto.
Non è mia la segnalazione.
Io avevo provato a googlare il problema ma non avevo trovato nulla, grazie della segnalazione.
Sono contento di non essere l'unico così almeno si mettono in moto per risolvere
Il mio era 1.4 dopo l'acquisto, ne vorrei prendere un altro quando arriva il reso di amazon, consigli di patcharlo appena arriva?
Come si fa downgrade?Io ho un modello antecedente al firmware 1.3 e per quanto possa sembrare strano ho fatto un downgrade alla versione 1.22(diversi utenti hanno fatto notare che la qualità audio a partire dal firmware 1.3 sia peggiorata
Il fiio x1 non effettua controlli riguardo a quale versione firmware viene installata durante la procedura di aggiornamento,quindi si può mettere indifferentemente sia una versione superiore che inferiore rispetto a quella presente in memoria.Come si fa downgrade?
Invalida la garanzia?
Se davvero la qualità viene sfruttata meglio posso anche farlo.
Devo decidere quando mi arriva.