RECENSIONE Fiio X1

Pubblicità
All'avvio stessa cosa?

Quindi controller del display partito...

Meglio ora che tra 2 anni...

Dove lo hai acquistato?
Da amazon ho avviato il reso ora devo rispedirlo.

In reltà appunto è un problema strano perché è l'interfaccia software che gestisce la grafica che non permette di vedere cosa clicco,
Cmq tengo aggiornati .

Puoi anche procedere all'aggiormento e vedere se cambia qualcosa.

Cmq se contattati amazon ti rispedivano uno immediatamente chiedendoti entro 30gg la riconsegna del prodotto guasto

Si ma anche resettando rimaneva bianca la schermata. Musica partiva ma schermo fisso di bianco

Anche sul sito della Fiio è stato segnalato un problema simile
Fiio X1 screen has turned completely white - General Discussion - FiiO Forums - Powered by Discuz!
Se la segnalazione non è tua allora non sei il solo (mal comune mezzo gaudio)
Comunque da quando hanno cominciato a vendere i modelli con firmware 1.3 di serie(modifica di alcuni componenti interni compreso il display) i problemi di questo lettore sembrano essere aumentati

Anche sul sito della Fiio è stato segnalato un problema simile
Fiio X1 screen has turned completely white - General Discussion - FiiO Forums - Powered by Discuz!
Se la segnalazione non è tua allora non sei il solo (mal comune mezzo gaudio)
Comunque da quando hanno cominciato a vendere i modelli con firmware 1.3 di serie(modifica di alcuni componenti interni compreso il display) i problemi di questo lettore sembrano essere aumentati
Grazie di aver letto e risposto.
Non è mia la segnalazione.
Io avevo provato a googlare il problema ma non avevo trovato nulla, grazie della segnalazione.

Sono contento di non essere l'unico così almeno si mettono in moto per risolvere

Il mio era 1.4 dopo l'acquisto, ne vorrei prendere un altro quando arriva il reso di amazon, consigli di patcharlo appena arriva?

Grazie di aver letto e risposto.
Non è mia la segnalazione.
Io avevo provato a googlare il problema ma non avevo trovato nulla, grazie della segnalazione.

Sono contento di non essere l'unico così almeno si mettono in moto per risolvere

Il mio era 1.4 dopo l'acquisto, ne vorrei prendere un altro quando arriva il reso di amazon, consigli di patcharlo appena arriva?
Io ho un modello antecedente al firmware 1.3 e per quanto possa sembrare strano ho fatto un downgrade alla versione 1.22(diversi utenti hanno fatto notare che la qualità audio a partire dal firmware 1.3 sia peggiorata

Io ho un modello antecedente al firmware 1.3 e per quanto possa sembrare strano ho fatto un downgrade alla versione 1.22(diversi utenti hanno fatto notare che la qualità audio a partire dal firmware 1.3 sia peggiorata
Come si fa downgrade?
Invalida la garanzia?
Se davvero la qualità viene sfruttata meglio posso anche farlo.
Devo decidere quando mi arriva.

Come si fa downgrade?
Invalida la garanzia?
Se davvero la qualità viene sfruttata meglio posso anche farlo.
Devo decidere quando mi arriva.
Il fiio x1 non effettua controlli riguardo a quale versione firmware viene installata durante la procedura di aggiornamento,quindi si può mettere indifferentemente sia una versione superiore che inferiore rispetto a quella presente in memoria.
Il problema purtroppo nasce dal fatto che fiio ad un certo punto ha sostituito diversi componenti interni (più o meno nello stesso periodo di uscita del x3ll)ufficialmente per motivi di reperibilità, ma sono più propenso a credere che abbiano voluto ridurre i costi usando componenti comuni sia per il x1 e il x3ll e forse pure il x5ll.
Questo purtroppo impedisce di montare firmware antecedenti il 1.3 su i modelli messi in commercio con questo firmware e successivi.

Ultima modifica:
@MASSIMO2967 @Beltra.it

Mi è arrivato altro fiio x1.
All'avvio il filmato che parte di un cerchio che si completa facendo un giro si blocca a metà e poi riparte, tipo un rallentamento, anche a voi fa cosi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro