Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Discorso portabilità penso di poter ovviare al problema in quanto per lo più uso lo zaino. Piccoli compromessi che sono disponibile ha fare per via delle prestazioni migliori dell'O2 e del prezzo lievemente inferiore, se paragonato al e12 versione liscia. Niente di sicuro , potrei tranquillamente cambiar idea domani mattina
ma non credo ora com'è ora di far una cattiva scelta.Non se usi gli operazionali a basso consumoDall'America corri il serio rischio di pagarlo anche il doppio tra tassece dogana.
Da head n HiFi spediscono tramite Germania. Quindi niente rischio di dogane
Una bella differenza
E poi se hai dimestichezza col saldatore te lo puoi costruire pagandolo quasi la metà...
Più soddisfazione di cosi :D
Rimane cmq, da quello che ho capito. La portabilità. L'o2 non si mette in tasca.. E dura 4..5 ore massimo
Non se usi gli operazionali a basso consumo
Dicevo che usando operazionali a basso consumo aumenta la durata della batteria @Sir FrigoriferoCioè?! Mi spieghi meglio?
Dicevo che usando operazionali a basso consumo aumenta la durata della batteria @Sir Frigorifero
Anche usando cuffie ad alta impedenza diminuisce il consumo.
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...ctive-2-ellyk0-inside-tecnico-maurilio86.htmlQuesto lo intuivo, perdona comunque la mia ignoranza "operazionali a basso consumo " qst è la parte un po' in arabo per me.
Il Fiio X1 non ha i piccolissimi problemi di rotazione di fase dell'X3 II, vero? Non mi sembra però ci siano grafici a dimostrarlo, vero, @maurilio86 ? Mi pare che per l'X1 non la analizzasti.
Mi deve ancora arrivare l'o2, che sicuramente vince per prezzo e se non erro si equivalgono per qualità. Forse superiore l'o2.
Ma il fiio è decisamente più portatile. Batteria che dura il doppio e dimensioni molto più contenute.
Se pensi di portarlo in giro fuori casa, secondo me meglio il fiio. Il fiio e12 liscio.
ma il e12diy non è dual mono?
Allora vai di e12 semplice
Anche se leggo che il e12a sia il successore. Può essere una buona scelta
specifico l'e12a è a basso consumo, viene dopo...ma suona peggio meglio il liscio
il vero successore è l'e12 diy
Quindi l'e12 diy e il migliore subito dopo l'e12 lisciò e poi la versione 12a, se ho ben capito?!
Tra l'o2 è il 12 diy , chi le canta meglio ?!
bella battaglia tra i due non c'è un vero vincitore
Guarda che se maurilio dice che non c'è un vincintore vai tranquillo lol hahahha.Potremmo dire l'o2 almeno per il rapporto prezzo/prestazioni?
Guarda che se maurilio dice che non c'è un vincintore vai tranquillo lol hahahha.
Però 02 lo puoi fare a 70 euro quindi in rapporto qual prezzo....