UFFICIALE Fifa 17

MoraBit

Utente Attivo
159
6
CPU
Intel i5 3570k
Dissipatore
Zalman 9900MAX Blu
Scheda Madre
Gigabyte Z77-UD3H
HDD
WD 1TB + 128GB SSD
RAM
Corsair Vengeance LP 2X4 GB 1600Mhz
GPU
Gtx 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
lg 24mp77hm
PSU
Enermax Triathlor 550w
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 Pro
No anche con fallout 4 ma li ho risolto sistemando una stringa mettendo la mia risoluzione ma su fifa ho provato così ma erano giusti
Guarda è strano che per adattare il gioco a schermo interno c'è bisogno di aggiungere stringhe o cose varie.. sicuro che nelle impostazioni di windows usi la risoluzione consigliata ? o prova a vedere nelle impostazioni di geforce experience se è attivato il dsr e prova a ripristinare le impostazioni del gioco se lo hai ottimizzato con Gfe.
 

.:lorenzo:.

Utente Attivo
226
19
Guarda è strano che per adattare il gioco a schermo interno c'è bisogno di aggiungere stringhe o cose varie.. sicuro che nelle impostazioni di windows usi la risoluzione consigliata ? o prova a vedere nelle impostazioni di geforce experience se è attivato il dsr e prova a ripristinare le impostazioni del gioco se lo hai ottimizzato con Gfe.
Ora provo
 

MoraBit

Utente Attivo
159
6
CPU
Intel i5 3570k
Dissipatore
Zalman 9900MAX Blu
Scheda Madre
Gigabyte Z77-UD3H
HDD
WD 1TB + 128GB SSD
RAM
Corsair Vengeance LP 2X4 GB 1600Mhz
GPU
Gtx 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
lg 24mp77hm
PSU
Enermax Triathlor 550w
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 Pro
E nel pannello di controllo invidia il dsr o nel programma ?perché non lo trovo:sisi:
Quando apri gfe clicca si fifa 17 ora dovresti avere tutte le impostazioni del gioco, ora su modalità di visualizzazione che hai ? metti schermo interno tramite l'icona della chiave inglese a destra della scritta ripristina. Se ancora non ti dovesse funzionare prova tramite il pannello di controllo nvidia-->modifica della risoluzione, vedi se è impostata su nativo.
 

.:lorenzo:.

Utente Attivo
226
19
Quando apri gfe clicca si fifa 17 ora dovresti avere tutte le impostazioni del gioco, ora su modalità di visualizzazione che hai ? metti schermo interno tramite l'icona della chiave inglese a destra della scritta ripristina. Se ancora non ti dovesse funzionare prova tramite il pannello di controllo nvidia-->modifica della risoluzione, vedi se è impostata su nativo.
Scusa ma nel pannello di controllo dove si trova modifica della risoluzione?
Sono passato da poco al pc non capisco molto in materia :asd:
 

MoraBit

Utente Attivo
159
6
CPU
Intel i5 3570k
Dissipatore
Zalman 9900MAX Blu
Scheda Madre
Gigabyte Z77-UD3H
HDD
WD 1TB + 128GB SSD
RAM
Corsair Vengeance LP 2X4 GB 1600Mhz
GPU
Gtx 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
lg 24mp77hm
PSU
Enermax Triathlor 550w
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 Pro
Scusa ma nel pannello di controllo dove si trova modifica della risoluzione?
Sono passato da poco al pc non capisco molto in materia :asd:
Quando apri il pannello di controllo che non è gfe ma si apre tasto destro sull'icona nvidia e poi pannello di controllo , sotto la voce schermo c'è modifica della risoluzione.
 

MoraBit

Utente Attivo
159
6
CPU
Intel i5 3570k
Dissipatore
Zalman 9900MAX Blu
Scheda Madre
Gigabyte Z77-UD3H
HDD
WD 1TB + 128GB SSD
RAM
Corsair Vengeance LP 2X4 GB 1600Mhz
GPU
Gtx 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
lg 24mp77hm
PSU
Enermax Triathlor 550w
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 Pro

MoraBit

Utente Attivo
159
6
CPU
Intel i5 3570k
Dissipatore
Zalman 9900MAX Blu
Scheda Madre
Gigabyte Z77-UD3H
HDD
WD 1TB + 128GB SSD
RAM
Corsair Vengeance LP 2X4 GB 1600Mhz
GPU
Gtx 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
lg 24mp77hm
PSU
Enermax Triathlor 550w
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 Pro

valerio796

Nuovo Utente
46
2
Mi è stato regalato FIFA 17 per PC, dopo aver completato l'installazione (5 dischi) senza nessun problema, quando avvio il gioco non succede assolutamente nulla. Si carica la "sincronizzazione cloud" ma poi non parte, nessun messaggio di errore. Rispetto in pieno i requisiti minimi (RX 460, i5 4450, 8 gb ram) quindi non ha senso. Su internet trovo molte segnalazioni di problemi simili con la demo, ne ho provate alcune (il "ripara", aggiornato i driver...) ma niente. Premetto che Origin ce l'ho da un po' ma non l'avevo mai usato prima.

Che fare?

EDIT: provato anche a togliere il salvataggio su cloud, disattivare "origin in gioco"...
Tra l'altro non appare neanche nel task manager il processo, cioè non si avvia proprio
 

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Ragazzi ma non c'e un modo per giocare con una stessa squadra con due controller nella modalità stagioni online normale? Non l'ultimate team, li già ho controllato e si può fare. Intendo la stagione online dove si può scegliere una squadra e si parte sempre dalla divisione 10, ma purtroppo quando comincio la partita non mi dà l'opportunità di scegliere i due controller nella stessa squadra. Sapete se si può?
 

valerio796

Nuovo Utente
46
2
Mi è stato regalato FIFA 17 per PC, dopo aver completato l'installazione (5 dischi) senza nessun problema, quando avvio il gioco non succede assolutamente nulla. Si carica la "sincronizzazione cloud" ma poi non parte, nessun messaggio di errore. Rispetto in pieno i requisiti minimi (RX 460, i5 4450, 8 gb ram) quindi non ha senso. Su internet trovo molte segnalazioni di problemi simili con la demo, ne ho provate alcune (il "ripara", aggiornato i driver...) ma niente. Premetto che Origin ce l'ho da un po' ma non l'avevo mai usato prima.

Che fare?

EDIT: provato anche a togliere il salvataggio su cloud, disattivare "origin in gioco"...
Tra l'altro non appare neanche nel task manager il processo, cioè non si avvia proprio

Le sto provando tutte ma non c'è verso. Problemi di compatibilità con RX 460? Mi pare assurdo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili