UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Ragazzi, mi sono qualificato su Fifa 17 per la weekend league, ma non so bene come funziona. So che inizia alle 7 di mattina di venerdi e finisce lunedi alle 7. So che si fanno 40 partite in 3 giorni e che si ricevono dei premi in base al numero di vittorie. Ma non ho capito se bisogna giocarle tutte e 40 le partite per poi ricevere i premi, oppure basta giocarne anche 20?

Ultima modifica:
Ragazzi, mi so qualificato su Fifa 17 per la weekend league, ma non so bene come funziona. So che inizia alle 7 di mattina di venerdi e finisce lunedi alle 7. So che si fanno 40 partite in 3 giorni e che si ricevono dei premi in base al numero di vittorie. Ma non ho capito se bisogna giocarle tutte e 40 le partite per poi ricevere i premi, oppure basta giocarne anche 20?
In base a quante partite vinci sali di livello, se ne giochi 20 e le vinci tutte e 20 penso arrivi a fuoriclasse 3

A me escono 25 partite da fare, forse tu giochi su Xbox e sono di più non lo so. Quelli forti forti usano il 4-1-2-1-2 e hanno squadroni o almeno tre giocatori forti forti. A me capita che la mia squadra tiene il ritmo fino al 75" dopo se sbaglio qualcosa mi castigano, ti capiterà di perdere dopo aver fatto 21 tiri in porta e lui solo 3, perdendo 3-1 dicono che sono partite scriptate. Posso dire che volevo spaccare il joypad

A me escono 25 partite da fare, forse tu giochi su Xbox e sono di più non lo so. Quelli forti forti usano il 4-1-2-1-2 e hanno squadroni o almeno tre giocatori forti forti. A me capita che la mia squadra tiene il ritmo fino al 75" dopo se sbaglio qualcosa mi castigano, ti capiterà di perdere dopo aver fatto 21 tiri in porta e lui solo 3, perdendo 3-1 dicono che sono partite scriptate. Posso dire che volevo spaccare il joypad
Io gioco su pc, comunque già ho perso parecchie partite con 20 tiri in porta e lui al massimo 5-6 ahahahahah.

Pubblicità
Pubblicità