M
Mursey
Ospite
Up per @mattiac2210
Qualcuno lo puo' aiutare ?
Qualcuno lo puo' aiutare ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che componenti hai? processore ram scheda videoHo comprato qualche giorno fa FIFA 17 su origin per il mio PC, che soddisfa i requisiti minimi per il gioco, e però appena avviato sembra andare bene, ma quando si arriva al menu di gioco si sovrappongono immagini, schermate e scritte, rendendo impossibile giocarci. Vi prego aiutatemi, non vorrei aver buttato 40 euro..
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
era un problema del gioco che ti faceva crashare con il nuovo aggiornamento dicono di aver risoltoRagazzi a me crasha quasi ad ogni partita online. Una partita su 4 mi crasha sempre, mi esce disconnessione dai server ea. Inizio a pensare che siano gli aggiornamenti di windows 10. Come posso fare?
Allora, premetto che ho un portatile, quindi ovviamente non è proprio ideale per il gaming, però se la cava molto bene, ad esempio con pes 2017 non ha nessun problema anche con i dettagli al massimo e qualcosa a medio. Comunque, ecco le specifiche..che componenti hai? processore ram scheda video
Cosa intendi per si impunta? Giochi online?Ragazzi, io ho un altro problema...
AMD fx 4300 @4.0GHz
Zotac gtx 960 2gb
8gb di ram
Il gioco (regolarmente comprato ed installato dà origin) di avvia senza problemi
Durante le partite però, ogni tanto si impunta e dopo tot secondi continua
Sapete come risolvere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa intendi per si impunta? Giochi online?
Se è un problema di frame drop, quando avvii il gioco, nel client, metti la spunta su "limita i frame a 60"
Qualcuno sa cosa fare?Ho comprato qualche giorno fa FIFA 17 su origin per il mio PC, che soddisfa i requisiti minimi per il gioco, e però appena avviato sembra andare bene, ma quando si arriva al menu di gioco si sovrappongono immagini, schermate e scritte, rendendo impossibile giocarci. Vi prego aiutatemi, non vorrei aver buttato 40 euro..
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk