UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Ragazzi ho un problema con fifa 17 per pc, in particolare con la modalità ultimate team. A volte mi capita di perdere delle partite nel fut champions, oppure nelle divisioni normali senza giocarle. Praticamente quando sto per iniziare la partita, nel momento in cui sia io che il mio avversario mettiamo su pronto, esce la schermata della formazione della squadra avversaria. A volte il gioco rimane bloccato su questa schermata per minuti, e addirittura ore. Una volta ho aspettato addirittura mezza giornata per non farmi contare persa la partita, ma purtroppo quando esce questo problema devo chiudere fifa e riavviare, e ovviamente quando rientro nell'ultimate team la partita me la conta come persa. C'e un modo per risolvere questo schifo, dato che ogni volta che perdo cosi rosico tantissimo?

Ragazzi ora per pc hanno aggiornato i requisiti per qualificarsi direttamente per la weekend league successiva senza disputare il torneo ad eliminazione giornaliero. Basta rientrare dall'oro 3 in su, e si è qualificati direttamente anche per la prossima.

Ragazzi ho un problema con fifa 17 per pc, in particolare con la modalità ultimate team. A volte mi capita di perdere delle partite nel fut champions, oppure nelle divisioni normali senza giocarle. Praticamente quando sto per iniziare la partita, nel momento in cui sia io che il mio avversario mettiamo su pronto, esce la schermata della formazione della squadra avversaria. A volte il gioco rimane bloccato su questa schermata per minuti, e addirittura ore. Una volta ho aspettato addirittura mezza giornata per non farmi contare persa la partita, ma purtroppo quando esce questo problema devo chiudere fifa e riavviare, e ovviamente quando rientro nell'ultimate team la partita me la conta come persa. C'e un modo per risolvere questo schifo, dato che ogni volta che perdo cosi rosico tantissimo?

Non ti funziona bene internet probabilmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve.

Premetto che il gioco funzionava fino ad oggi pomeriggio. Dopo che ho spento il pc(dovevo uscire) e riacceso ho provato a startare FIFA. Il gioco si avvia ma non riesce a caricare: ovvero rimane sulla schermata del caricamento (prima che ti dice di premere start) per un paio di secondi e poi crasha. Cercando di capire il problema: ho aperto Gestione Attività e ho visto che il gioco stava utilizzando il 100% della potenza della CPU (AMD FX-6300) cosa che non era mai successa.

Ho formattato il pc, aggiornato i driver ma il problema si presenta lo stesso. La cosa interessante è che ho provato a giocare a Rocket League e li non si presenta questo problema.

Case: iTek Ninja
PSU: Corsair gs700 80+
MOBO: Gigabyte ud3p
CPU: AMD-FX 6300
VGA: xfx R7 270x
HDD: Seagate 1 TB
RAM: Kingston 8 GB 2 x 4.

Il problema però, si è presentato dopo 331 ore di gioco con questo Hardware. Trovo difficile che sia un problema Hardware.

Case: iTek Ninja
PSU: Corsair gs700 80+
MOBO: Gigabyte ud3p
CPU: AMD-FX 6300
VGA: xfx R7 270x
HDD: Seagate 1 TB
RAM: Kingston 8 GB 2 x 4.

Il problema però, si è presentato dopo 331 ore di gioco con questo Hardware. Trovo difficile che sia un problema Hardware.

Che sistema operativo hai?

qualcuno sa qualche metodo-trucco per qualificarsi alla weekend league, con questi tornei è da inizio anno che mi capitano cose troppo incredibile e nn ne posso più

Ragazzi a me crasha quasi ad ogni partita online. Una partita su 4 mi crasha sempre, mi esce disconnessione dai server ea. Inizio a pensare che siano gli aggiornamenti di windows 10. Come posso fare?

fai prima la prova con uotrace e vedi che nn ci sia qualche problema di rete
Già provato, non c'e nessun problema con la connessione. Comunque oltre a fifa 17 questo problema si presenta anche con Battlefield 1. Ho provato a fare anche ripara gioco da origin, ma non ha funzionato.

Ragazzi qualcuno mi sa spiegare perché su fifa17 per pc l'erba non è in 3d? Il prato è piatto non ci sono i ciuffi d'erba in pratica. Il mio notebook è un hp pavilion 15-bc019nl
Processore Intel i7 6700hq
Scheda grafica nvidia gtx 960m 4 gb ddr5 dedicata
Ram 8 gb ddr4

Ragazzi qualcuno mi sa spiegare perché su fifa17 per pc l'erba non è in 3d? Il prato è piatto non ci sono i ciuffi d'erba in pratica. Il mio notebook è un hp pavilion 15-bc019nl
Processore Intel i7 6700hq
Scheda grafica nvidia gtx 960m 4 gb ddr5 dedicata
Ram 8 gb ddr4
Ragazzi per coloro che hanno il mio stesso problema ho appena trovato che per molte schede video, tipo la mia, il gioco è impostato a dettagli bassi e per i dettagli bassi il gioco prevede che l erba del campo da gioco non sia in 3d. Impostando i dettagli alti tipo risoluzione 1920×1080 e tutte le altre impostazioni al massimo cm AA, rendering e framerate a 60fps o addirittura nessun limite di fps il gioco mostra una grafica perfetta ma l erba rimane piatta. Può essere che sia un bug? E se così fosse secondo voi c'è la possibilità che l'EA lo risolva cn qualche aggiornamento?

Ciao ragazzi,cerco disperatamente giocatori che come me utilizzano i controlli totalmente manuali, rendendo fifa 17 la miglior simulazione calcistica di sempre... se volete aggiungetemi (solo chi gioca con comandi manuali) e sono disposto anche a fare tornei partite online, purchè in manuale...
ps. è possibile giocare a FUT 17 impostando giocatori con controlli in manuale?
il mio id Origin è: mattiac2210. Fatemi sapere :)

Pubblicità
Pubblicità