UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Allora la funziona Ripara è la prima cosa che ho provato a fare , cmq si praticamente mi è scivolato accidentalmente lo smartphone sulla parte sopra del PC mentre stavo giocando a fut e si è bloccato ed ho dovuto riavviarlo con il tasto sul Front Panel .. cmq adesso aspetto le ultime risposte dalla EA ma non credo si risolva ..
Ma quando provi ad avviarlo, non parte proprio e non succede niente, oppure ti da' sempre un messaggio d'errore???
Perché se non succede niente significa che devi aspettare per la sincronizzazione, a volte anche una ventina di minuti.
 
Ma quando provi ad avviarlo, non parte proprio e non succede niente, oppure ti da' sempre un messaggio d'errore???
Perché se non succede niente significa che devi aspettare per la sincronizzazione, a volte anche una ventina di minuti.
quando lo avvio mi appare la schermata di caricamento con Reus e poi si chiude la finestra prima della selezione della lingua...
 
Ma solo io ho il bug che i giocatori dopo un calcio di punizione dal limite rimangano fermi? Cioè si piazzano in barriera e in area di rigore e una volta battuta la punizione se la palla rimane in gioco rimangono tutti inchiodati sul posto... Boh.
 
Ma solo io ho il bug che i giocatori dopo un calcio di punizione dal limite rimangano fermi? Cioè si piazzano in barriera e in area di rigore e una volta battuta la punizione se la palla rimane in gioco rimangono tutti inchiodati sul posto... Boh.

Mi è capitato una volta anche a me, ma ieri hanno fatto l'update dove han risolto questo problema
 
Ciao a tutti, io ho un problema di continuii sfarfallii a 60fps. Ho una gtx 960m e fino a quando non ho aggiornato i driver da 378.66 a 382.53 andava tutto a meraviglia, ora invece pur ritornando ai vecchi driver, questi sfarfallii nn vanno via e a a 60fps risulta ingiocabile. Qualcuno può aiutarmi?
 
Ciao a tutti, ho problemi con fifa che non si avvia. Il problema è che non restituisce nessun errore. Appena clicco sull'icona per farlo partire si apre una finestra dove posso scegliere la risoluzione, poi clicco su gioca ed il gioco sembrerebbe partire, infatti arriva ad una schermata iniziare dove carica per qualche secondo, poi lo schermo diventa nero e mi riporta al desktop. Nessun errore e il gioco non si avvia. C'è qualcuno che può aiutarmi?

Ecco la mia configurazione:

Ryzen 1600
asus b350 plus
hd maxtor 250 gb
radeon hd 6850 1gb
 
Ciao a tutti, ho problemi con fifa che non si avvia. Il problema è che non restituisce nessun errore. Appena clicco sull'icona per farlo partire si apre una finestra dove posso scegliere la risoluzione, poi clicco su gioca ed il gioco sembrerebbe partire, infatti arriva ad una schermata iniziare dove carica per qualche secondo, poi lo schermo diventa nero e mi riporta al desktop. Nessun errore e il gioco non si avvia. C'è qualcuno che può aiutarmi?

Ecco la mia configurazione:

Ryzen 1600
asus b350 plus
hd maxtor 250 gb
radeon hd 6850 1gb
Io ho un problema simile, In sostanza avviando il gioco da origin mi si apre la finestra delle impostazioni e da li premendo gioca non succede assolutamente niente, compare il simbolo di caricamento sul cursore ma dopo niente. Ho provato a settare tutto al minimo, a riparare il gioco dalle opzioni da origin ma niente. Ho un processore i5 4570 scheda video gtx 1060, 8 giga di ram e sistema operativo a 64 bit
 
Ma solo io ho il bug che i giocatori dopo un calcio di punizione dal limite rimangano fermi? Cioè si piazzano in barriera e in area di rigore e una volta battuta la punizione se la palla rimane in gioco rimangono tutti inchiodati sul posto... Boh.
E' successo anche a me, mi son buttato via...... :D
 
Io dopo varie ricerche ho capito che la mia vetusta scheda video non è supportata (HD 6850). Spero che la carenza di Gpu duri poco.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi da 2 giorni ormai sto avendo problemi di framerate con FIFA 17,un idea me la sarei fatta,ma poi mi chiedo come sia possibile che il problema si sia verificato dopo tutto questo tempo,parlo della velocità di lettura del mio hdd ormai vecchiotto.Ho provato di tutto defrag,aggiornamenti driver vari e pulizia disco ma niente, vi posto come allegato un screen durante il gioco col task manager ai processi,anche perchè gli altri componenti li ho cambiati recentemente e sono validi per il gioco (GTX950,I3,4GB RAM),grazie in anticipo per l'aiuto e per chiunque voglia dire la sua.Ciao.
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    133.3 KB · Visualizzazioni: 40
Salve ragazzi da 2 giorni ormai sto avendo problemi di framerate con FIFA 17,un idea me la sarei fatta,ma poi mi chiedo come sia possibile che il problema si sia verificato dopo tutto questo tempo,parlo della velocità di lettura del mio hdd ormai vecchiotto.Ho provato di tutto defrag,aggiornamenti driver vari e pulizia disco ma niente, vi posto come allegato un screen durante il gioco col task manager ai processi,anche perchè gli altri componenti li ho cambiati recentemente e sono validi per il gioco (GTX950,I3,4GB RAM),grazie in anticipo per l'aiuto e per chiunque voglia dire la sua.Ciao.
Innanzitutto ti volevo dire che sono stato a Imola al concerto dei Guns (fantastico). Poi se ti va a scatti durante la presentazione delle squadre è normale perché lì il framerate è bloccato a 30 fps. Altrimenti fai uno screenshot anche durante la partita please. Non hai un disco ssd???
 
Innanzitutto ti volevo dire che sono stato a Imola al concerto dei Guns (fantastico). Poi se ti va a scatti durante la presentazione delle squadre è normale perché lì il framerate è bloccato a 30 fps. Altrimenti fai uno screenshot anche durante la partita please. Non hai un disco ssd???
Anche io ci sono stato,grande,che settore ? Comunque anche durante la partita ci sono momenti in cui scendere radicalmente e monitorando le prestazioni coincide proprio nel momento in cui l'hdd è al 99% come da screen,non so che processo possa essere inutile ed eliminabile,no non ho un disco ssd.
 
Anche io ci sono stato,grande,che settore ? Comunque anche durante la partita ci sono momenti in cui scendere radicalmente e monitorando le prestazioni coincide proprio nel momento in cui l'hdd è al 99% come da screen,non so che processo possa essere inutile ed eliminabile,no non ho un disco ssd.
Un disco ssd sarebbe utile prò. Mi sembra strana questa cosa. Spesso dipende da dei virus, o malware. Prova a fare un bel malwarebytes. Che sistema operativo hai? Quanti anni ha l'hard disk ? Di che dimensioni è? Settore Curva Rivazza
 
Ciao a tutti raga...da quando ho cambiato CPU (son passato da un q6600 a un Xeon x5460) non riesco più a giocare a fifa..mi spiego meglio: con impostazioni automatiche del gioco e non modificando i valori nel pannello di controllo della scheda video (vsync, texture ecc..) il gioco va intorno ai 40 fps con però netti cali del framerate sporadici che rendono però il tutto ingiocabile, se invece modifico alcuni valori dal pannello (ho provato mille configurazioni) il massimo che ottengo sono 24 fps ma il gioco è velocissimo (di conseguenza ingiocabile). Non capisco quale possa essere la causa per cui chiedo se magari potete voi consigliarmi i settaggi. Premetto che con il q6600 overclockato a 3.00 gHz e impostando il vSync adattivo con velocità di aggiornamento dimezzata riuscivo ad ottenere 30 fps stabili..mah...la mia configurazione è in firma..grazie
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top