UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Dopo mesi di intenso gioco, posso finalmente dire che questo gioco di calcio non mi piace.
In pratica l'essere forti dipende solo dal conoscere i vari trucchetti per fare gol, peccato in apparenza non era male.
Questa esperienza mi è bastata, che ci giochino pure loro da soli a Fifa18.
Vabbè, questo sembra più uno sfogo di rabbia però. Diversi mesi ci hai giocato, e intensamente dici, quindi ti è piaciuto. Devi soltanto imparare a fare dei giochetti, come nella realtà....
Se un gioco non ti piace non ci giochi diversi mesi intensamente.
 
Mi piace perché è una bella sfida 1 vs 1, poi c'è tutto il FUT online con il mercato, ma il game play è troppo basato sui trucchetti.

Quelli che li sanno fare ti fanno gol ad ogni tiro o quasi, mentre quello che tira normalmente è rarissimo che faccia gol, il potenziale è altissimo soprattutto se ti piace il calcio, ma il gameplay fatto così non ti invoglia assolutamente a comprare Fifa18.
 
Mi piace perché è una bella sfida 1 vs 1, poi c'è tutto il FUT online con il mercato, ma il game play è troppo basato sui trucchetti.

Quelli che li sanno fare ti fanno gol ad ogni tiro o quasi, mentre quello che tira normalmente è rarissimo che faccia gol, il potenziale è altissimo soprattutto se ti piace il calcio, ma il gameplay fatto così non ti invoglia assolutamente a comprare Fifa18.
Ma fifa 18 sarà diverso. Da valutare anche pes per pc quest'anno....
 
Il mio fifa 17 ha resistito fino a ieri dopodiché l'ho disinstallato. 200 ore ci ho passato ma è ora di mettere una pietra sopra a fifa che dal 2015 si porta dietro sempre le solite cappelle. Gol script al 45°-90° (sia utente che cpu. Ovviamente capita spesso alla cpu ma vabe), partite già scritte. Ieri per qualificarmi alla fase finale della champions mi serviva anche solo un pareggio, squadra in piena forma e niente partita ripetuta 7 volte giusto per vedere dove voleva arrivare la cpu. Perse tutte e 7 nella stessa identica maniera. 200 tiri io tutti parati o fuori, un tiro della cpu e gol. Dal 15 di settembre passo a PES e le mancanze di licenze le sopperirò con le patch amatoriali. Era dal 2009 che non giocavo a PES è giunto il momento di ritornarci. Fare una carriera a fifa in queste condizioni è davvero una pagliacciata.
 
Ragazzi purtroppo nonostante abbia cambiato scheda video non riesco a far partite FIFA.
Scaricato e installato il gioco da Origin, appena provo ad avviarlo non succede nulla.
Qualcuno può aiutarmi?

Ryzen 1600
Gtx 1060 6gb
16 gb di ram

Non riesco a capire quale possa essere il problema.
 
Ragazzi purtroppo nonostante abbia cambiato scheda video non riesco a far partite FIFA.
Scaricato e installato il gioco da Origin, appena provo ad avviarlo non succede nulla.
Qualcuno può aiutarmi?

Ryzen 1600
Gtx 1060 6gb
16 gb di ram

Non riesco a capire quale possa essere il problema.
Neanche io. Hai già provato a disinstallarlo e rinstallarlo?
A volte sennò potrebbe essere la sincronizzazione. Ovvero clicchi cu Fifa e ti si apre solo origin. A volte ci vogliono 20 minuti anche se è tanto che non sincronizza
 
Il mio fifa 17 ha resistito fino a ieri dopodiché l'ho disinstallato. 200 ore ci ho passato ma è ora di mettere una pietra sopra a fifa che dal 2015 si porta dietro sempre le solite cappelle. Gol script al 45°-90° (sia utente che cpu. Ovviamente capita spesso alla cpu ma vabe), partite già scritte. Ieri per qualificarmi alla fase finale della champions mi serviva anche solo un pareggio, squadra in piena forma e niente partita ripetuta 7 volte giusto per vedere dove voleva arrivare la cpu. Perse tutte e 7 nella stessa identica maniera. 200 tiri io tutti parati o fuori, un tiro della cpu e gol. Dal 15 di settembre passo a PES e le mancanze di licenze le sopperirò con le patch amatoriali. Era dal 2009 che non giocavo a PES è giunto il momento di ritornarci. Fare una carriera a fifa in queste condizioni è davvero una pagliacciata.


Come ti capisco, anche io basta con questo schifo !
 
ragazzi scrivo qua, sperando qualcuno possa aiutarmi: demo fifa 18, inizio la partita e boom crash con errori del tipo "la memoria non poteva essere written" e "memoria esaurita chiudere fifa 18", ora non da errori ma crasha lo stesso e sto smattando. Ho riparato il gioco aggiornato driver e controllato la directx.... ho un laptop dell con gtx1050 e i5 7300hq con 8gb di ram nuovo appena arrivato, ho cambiato le impostazioni e installato disinstallato un po' di app.
Sapete aiutarmi?
 
Immagine.webp Salve ragazzi, è da un po di tempo che quando provo ad avviare fifa 17 per pc non succede nulla, ho notato che il processo c'è ma il gioco non appare sul desktop, già ho provato a riparare il gioco nel caso in cui ci fossero dei file mancanti ma non è cambiato nulla
 
Ciao Ragazzi,

stavo giocando a Fifa 17 quando all'improvviso ho avuto un blocco del PC
Riavvio il gioco > seleziono continuo carriera

Probabilmente il file è danneggiato... cancella o annulla

Ho perso tutti i miei progressi sul gioco, Avete qualche suggerimento?
 
Non è che quando esce il nuovo Fifa, fanno di proposito funzionare peggio il vecchio?

E' un sospetto che ho, all'uscita di Fifa17, improvvisamente Fifa16 faceva schifo.
 
ragazzi scrivo qua, sperando qualcuno possa aiutarmi: demo fifa 18, inizio la partita e boom crash con errori del tipo "la memoria non poteva essere written" e "memoria esaurita chiudere fifa 18", ora non da errori ma crasha lo stesso e sto smattando. Ho riparato il gioco aggiornato driver e controllato la directx.... ho un laptop dell con gtx1050 e i5 7300hq con 8gb di ram nuovo appena arrivato, ho cambiato le impostazioni e installato disinstallato un po' di app.
Sapete aiutarmi?
vai su memoria di sistema e consenti file di paging. Ti servirà per tanti altri giochi
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top