UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Buonasera a tutti, data l'offerta su origin di fifa 17 a 20 euro ho deciso di prenderlo. Il problema è che mi avvia il launcher ma quando clicco su "avvia gioco" non succede niente. Uso win7 service pack 1 e la mia config è Intel Pentium g4400 (che cambierò a breve), gtx1060, 8 gb ram. Grazie a chi mi risponderà

Buonasera a tutti, data l'offerta su origin di fifa 17 a 20 euro ho deciso di prenderlo. Il problema è che mi avvia il launcher ma quando clicco su "avvia gioco" non succede niente. Uso win7 service pack 1 e la mia config è Intel Pentium g4400 (che cambierò a breve), gtx1060, 8 gb ram. Grazie a chi mi risponderà
Ciao il processore g4400 non penso ti supporti il gioco ti serve come minimo un intel i3. Guarda i post precedenti

sera a tutti ragazzi da una settimana a questa parte ho un grande problema mentro gioco inline a fifa 17 mi passa in modalita finestra facendomi perdere la partita vi chiedo per favore di aiutarmi a risolvere questo problema grazie.
windows 10 64 bit
i7 4790k gtx 970 16 gb di ram se dovesse servivi anche se non credo.

Allegati

• IMG-20170325-WA0017.webp
    IMG-20170325-WA0017.webp
    54.5 KB · Visualizzazioni: 48
sera a tutti ragazzi da una settimana a questa parte ho un grande problema mentro gioco inline a fifa 17 mi passa in modalita finestra facendomi perdere la partita vi chiedo per favore di aiutarmi a risolvere questo problema grazie.
windows 10 64 bit
i7 4790k gtx 970 16 gb di ram se dovesse servivi anche se non credo.

Ciao, è capitato anche a me alcune volte.. a me succedeva perchè l'antivirus (avg) mi apriva un sorta di piccola pubblicità sporadicamente, e mi si metteva il gioco in finestra per pochi secondi, ma che appunto bastavano per far sloggare dalla partita..

A te quando capita noti che ti appare qualche avviso sul desktop di qualche programma o simili?

Ma perché in Fifa17 (cosi come nei suoi predecessori) le giornate nei calendari nei gironi di ritorno, sono mescolate rispetto all'andata?

Qualcuno sa per quale stramaledetto motivo la maggior parte dei giocatori, dopo l'ultimo update, indossano gli scarpini verdi e neri di default? Sono un pugno nell'occhio!

Salve a tutti
Ho un problema con FIFA 17 appena comprato,,,
Praticamente il gioco non parte,si blocca mentre si avvia,si interrompe e si riavvia la scheda video,con un errore di "Directx "
ho anche aggiornato i driver,e ho impostato i settaggi minimi ....ma il problema continua.
Il pc ha questa config :
Win 7 ,64 bit
i3 6300
Nvidia GT 610
Dite che non ci sono speranze con questa scheda grafgica ?
Grazie

Ho questo pc : Asus i7 2.2 Ghz
Win 10 originale a 64 bit
8 Gb Ram
Nvidia 610M con 2 Gb dedicati
Il gioco si avvia, gioco tranquillamente online con amici etc con una buona qualità di immagine e velocità. Quando gioco invece per fatti miei contro il pc sia in modalità carriera sia nei tornei il gioco si blocca prima di iniziare la partita, per essere precisi quando compare la scritta "premi start per iniziare" durante le prove da superare per raccogliere punti fifa. Qualcuno ha il mio stesso problema? L'assistenza fifa non mi è stata di grande aiuto

ragazzi io ho un problema praticamente il gioco non parte più parte solo in modalità finestra mi da errore directx

1231fd73571d23b45a124f746985af14.jpg

Questo è l'errore che mi da se lancio Fifa a schermo intero se invece lo lancio in modalità finestra funziona!!!

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità