UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Salve volevo sapere se sapete come risolvere il problema che mentre gioco alle partite online, il gioco e` come se premessi alt+tab e mi fa quittare dalla partita dandomela persa, ho provato di tutto(cliccando su ripara gioco da origin, disinstallandolo e reinstallandolo, togliere tutte le applicazioni e antivirus mentre giocavo, ma niente il problema sussiste.
Volevo sapere se sapete come risolvere questa cosa
Grazie mille

Salve volevo sapere se sapete come risolvere il problema che mentre gioco alle partite online, il gioco e` come se premessi alt+tab e mi fa quittare dalla partita dandomela persa, ho provato di tutto(cliccando su ripara gioco da origin, disinstallandolo e reinstallandolo, togliere tutte le applicazioni e antivirus mentre giocavo, ma niente il problema sussiste.
Volevo sapere se sapete come risolvere questa cosa
Grazie mille
Stesso mio problema non hai idea quante partite ho perso per alt+ctrl:(

Ciao a tutti io ho un problema con la connessione per giocare a fifa 17.. quando voglio giocare online difficilmente mi fa iniziare una partita e mi è stato detto che è per colpa del NAT.. Io ho un modem Fastweb ma non so come aprire le porte.. mi potreste spiegare come fare? e come vedere se il NAT è aperto o no?
Buona giornata a tutti.

Ciao a tutti,
Vorrei sapere se fosse possibile installare fifa17, sull' hard disc principale (quello con l'SO) su cui vi è già installato fifa16, e tenerli cosi entrambi. Oppure si va incontro a problemi di incompatibilità, crash vari?

Ciao a tutti io ho un problema con la connessione per giocare a fifa 17.. quando voglio giocare online difficilmente mi fa iniziare una partita e mi è stato detto che è per colpa del NAT.. Io ho un modem Fastweb ma non so come aprire le porte.. mi potreste spiegare come fare? e come vedere se il NAT è aperto o no?
Buona giornata a tutti.

Ciao, anche a me non si collegava online (origin dava sempre offline), poi ho risolto configurando una connessione a banda larga. Se mi connetto con quella, va sempre online.
Io ho il modem alice fibra.

Ciao a tutti,
Vorrei sapere se fosse possibile installare fifa17, sull' hard disc principale (quello con l'SO) su cui vi è già installato fifa16, e tenerli cosi entrambi. Oppure si va incontro a problemi di incompatibilità, crash vari?

Ovvio che puoi , basta avere spazio sufficiente sul'hard disk per l'installazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, non so perchè ma a me crasha molto spesso fifa 17. Non credo sia un problema di connessione, dato che ho una fibra 50 mega, e ho già provato ad aprire qualsiasi porta del router. Praticamente mi crasha ogni 2-3 partite, e mi ritorna al menù principale. Come se fosse qualcosa in automatico che mi fa crashare e mi fa ritornare al menù principale, e devo quindi premere di nuovo la levetta destra del joystick R3 per riconnettermi. Ma non credo sia un problema di connessione, dato che questo problema si presenta solo con fifa 17, mentre con altri giochi tipo battlefield 4, battlefield 1 non si presenta, e nemmeno con i precedenti fifa. Potete darmi una mano?

Salve ho recentemente acquistato uno steam controller e volevo sapere se fosse possibile giocare in due persona utilizzando steam controller e mouse e tastiera, aspetto risposta grazid

Presooo!!!!!!!!!
a soli 20€ su Origin, speriamo sia migliore di Fifa16 !

Aggiungetemi pure agli amici, sono end222 anche su Origin, a presto !

Presooo!!!!!!!!!
a soli 20€ su Origin, speriamo sia migliore di Fifa16 !

Aggiungetemi pure agli amici, sono end222 anche su Origin, a presto !

Per abituarti ti ci vorrà un mesetto :D ti conviene imparare fin da subito i tiri rasoterra, sono il modo migliore per segnare

Per abituarti ti ci vorrà un mesetto :D ti conviene imparare fin da subito i tiri rasoterra, sono il modo migliore per segnare

Diciamo che sono partito abbastanza bene ho vinto il titolo della div10 e 9 al primo colpo.

Accetto tutti i Vs. consigli, ad esempio come si fa il tiro rasoterra?

Diciamo che sono partito abbastanza bene ho vinto il titolo della div10 e 9 al primo colpo.

Accetto tutti i Vs. consigli, ad esempio come si fa il tiro rasoterra?

Considera che come in tutti i fifa quando il gioco decide che devi perdere, perdi, non c'è santo che tenga. Lo sappiamo tutti come funziona, alcune partite capita che fin dall'inizio, con tutti i giocatori con forma fisica al massimo, li senti lenti, macchinosi, sbagliano i passaggi più basilari mentre altre volte hai una super squadra.

Cmq, il tiro rasoterra si fa caricando (ti consiglio circa 2 barre) e poi premendo nuovamente il tasto del tiro prima che il tiro parta. allenati un po' nella mod. apposita. Si può fare anche il tiro a giro rasoterra che è uguale tenendo premuto r1

Pubblicità
Pubblicità