Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ditemi che non è ancora così..
Non ci sono trucchetti, ma saper che tipo di tiro fare a seconda della posizione dle giocatore ecc..
Tipo il tiro rasoterra sul 17 è OP, fai una diagonale rasoterra e 90% delle volte entra..oppure il solito tiro a giro
Non ci sono trucchetti, ma saper che tipo di tiro fare a seconda della posizione dle giocatore ecc..
Tipo il tiro rasoterra sul 17 è OP, fai una diagonale rasoterra e 90% delle volte entra..oppure il solito tiro a giro
Non so se sia il momentum o io che non so giocare ma giocare online è assurdo,dalla divisione 7 sono sceso nella 9 in un giorno praticamente le ho perse tutte 1-0 o pareggi al 90°/recupero,i difensori si muovono da soli senza che io li selezioni mi trovo sempre hummels da dc a terzino lasciando un buco nella difesa assurdo :patpat:Trucchettino non c'è , ogni tanto si attiva il momentum ma se sei bravo riesci a cavartela
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se sia il momentum o io che non so giocare ma giocare online è assurdo,dalla divisione 7 sono sceso nella 9 in un giorno praticamente le ho perse tutte 1-0 o pareggi al 90°/recupero,i difensori si muovono da soli senza che io li selezioni mi trovo sempre hummels da dc a terzino lasciando un buco nella difesa assurdo :patpat:
Non so se sia il momentum o io che non so giocare ma giocare online è assurdo,dalla divisione 7 sono sceso nella 9 in un giorno praticamente le ho perse tutte 1-0 o pareggi al 90°/recupero,i difensori si muovono da soli senza che io li selezioni mi trovo sempre hummels da dc a terzino lasciando un buco nella difesa assurdo :patpat:
Con che squadra vi trovate meglio? che giocatori vi piacciono di più?
Io sto vincendo parecchio con questa squadra:
4 3 2 1
Butland
Alex sandro - Chiellini (sulla sx) Smalling - Walker (sulla dx)
Banega (o Pjianic sulla sx) - Kante - Dembelè
Martial (o Sterling) Gray IF (o Musa) Walcot IF
Formazione da bm la tua ahaha
41212
Habdanovic chiellini Miranda alex sandro lichsteiner hamsik candreva perisic pjianic jovetic higuain...
Una bomba
Eh? Formazione che funziona direi ^^
Com'è il tuo origin così facciamo qualche partitella?:)
io ci sono per fifa16 se volete, di certo non butto i soldi per comprare un altro gioco uguale.