UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Salve a tutti ragazzi , per favore aiutatemi avrei un problema al mio pc che non riesco a risolvere. In pratica fifa mi crasha spesso , a volte ogni 2 partite , a volte solo quando sono nel menù. così diventa impossibile giocare , nella weekend league su 25 partite ne perdo 8-10 in questo modo. A volte non mi esce nulla, esce dal gioco direttamente , a volte però mi esce questa schermata
Qa2URn.jpg

Salve a tutti ragazzi , per favore aiutatemi avrei un problema al mio pc che non riesco a risolvere. In pratica fifa mi crasha spesso , a volte ogni 2 partite , a volte solo quando sono nel menù. così diventa impossibile giocare , nella weekend league su 25 partite ne perdo 8-10 in questo modo. A volte non mi esce nulla, esce dal gioco direttamente , a volte però mi esce questa schermata
Qa2URn.jpg

Anche a me dava quest'errore e le cause erano: overclock di RAM e cpu sbagliati e driver della scheda video...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ce l'hai a morte con Fifa ?! poi non è vero che rocket league ha più successo di Fifa..

Ce la avrò anche a morte con Fifa, ma di certo non di meno che con PES.

Forse ormai sarò esaurito, ma ormai nel 2017 non tollerò più giochi mal fatti e programmati con i piedi.
Soprattutto se non li supportano come minimo per 2 anni !

Comunque com'è il tuo username di origin ? Così possiamo farci una partita contro ogni tanto

il problema è che il gioco mi va perfettamente, non ci sono cali di frame, quindi sembra reggere bene , poi ad un tratto crasha dal nulla. Io comunque avevo già settato tutto al minimo

il problema è che il gioco mi va perfettamente, non ci sono cali di frame, quindi sembra reggere bene , poi ad un tratto crasha dal nulla. Io comunque avevo già settato tutto al minimo

Può essere che regge bene per un po' e poi la scheda video si surriscalda troppo e crasha il gioco... prova a controllare la temperatura mentre giochi

Pubblicità
Pubblicità