UFFICIALE Fifa 17

Pubblicità
Io insieme ad altri 2 utenti @Skills07 @corazon_an, del forum più altri 3 amici fuori del forum stiamo facendo assieme un proclub.
Ci servirebbero difensori ( terzino e difensori centrali ) se volete partecipare siete i benvenuti..siamo in 6 in tutto.

Io insieme ad altri 2 utenti @Skills07 @corazon_an, del forum più altri 3 amici fuori del forum stiamo facendo assieme un proclub.
Ci servirebbero difensori ( terzino e difensori centrali ) se volete partecipare siete i benvenuti..siamo in 6 in tutto.
Se mi invii quel file così aggiusto il controller sono disponibile per difensore centrale. Però spiegami cos'è questo pro club perché nn so cos'è

Se mi invii quel file così aggiusto il controller sono disponibile per difensore centrale. Però spiegami cos'è questo pro club perché nn so cos'è

eh si devi aspettare stasera che torno a casa ...solo mandami un pm tipo intorno alle 21 così me lo ricordo....pro club praticamente di consente di utilizzare un solo giocatore e puoi far parte di squadre formate da altri giocatori come la mia...per esempio io controllo il giocatore e come ruolo faccio ATD..e poi c sono tutti i miei compagni che ricoprono con un solo giocatore gli altri ruoli :) e si fanno i classici campionati dove si sale di lega.

Pubblicità
Pubblicità