UFFICIALE Fifa 17

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Ma toglietemi un dubbio ma è vero che per giocare a fifa 17 deve essere sempre connesso? :suicidio:
Per giocare online si, per forza. Ma la carriera offline si può benissimo fare anche togliendo la scheda di rete :lol:
 

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Ragazzi ma i premi della weekend league su fifa 17 quando sono disponibili?
 

mancuu

Nuovo Utente
11
1
Io sapevo che con origin anche per giocare offline occorre essere connesso deve essere una di quelle leggende metropolitane :asd:
No, devi sempre fare il login su origin (ogni volta che clicchi sull'icona per farlo partire, ti si aprirà la schermata del login di origin), però, come ti ha detto l'altro utente prima, se vuoi giocare online, devi assicurarti di essere connesso.. Altrimenti, fai il login da offline ed il gioco parte

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
 

dadeboom

Utente Attivo
233
19
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
AsRock H170Pro4s
HDD
Ssd Samsung 500gb-- HD Seagate 500gb
RAM
16gb ddr4
GPU
GTX 970 oc
PSU
XFX 650W
Case
Zalman
OS
W10 64bit
Ragazzi una cosa .
Nella modalità carriera sto rispettando gli obbiettivi essendo primo in classifica per ora avanti in coppa italia e ok come merchandising. Non avevo fatto nulla a livello primavera in estate.La società mi chiede 4 giovani per la primavera ho ingaggiato gli osservatori al 1 gennaio ma per ora questi sono in giro e non posso fare nulla (siamo tipo al 20 ora...).
Come faccio a prendere questi giocatori prima che mi salta l'incarico (credo) per sta roba?

Altra cosa.il mio ultimo fifa giocato in fondo era il 14 .Fino a questi fifa senza falsa modestia ero davvero forte vincevo circa l'80% di partite online sia in classica che in fut soprattutto grazie al mio punto forte:la difesa.Poi ho mollato causa lavoro ho fatto il 15 di sfuggita giocando solo online e vincendo tutte le divisioni online basse,ma purtroppo ricordo bene che mi accorsi (nonostante le vittorie in categorie basse) di ali incontenibili per i terzini e mollai tutto prima che il mio self control spaccasse il monitor una volta arrivato a livelli alti perché a me i giochi "premo rt e vado in porta con ronaldo" non li sopporto.
Ora sono ripartito con questo e devo dire che secondo me offline al momento è il miglior fifa di sempre (non ho ancora fatto una sola partita online)
Due consigli:una volta giocavo a leggenda,adesso purtroppo trovo degli sbilanciamenti di difficoltà.
Sono ripartito da campione,ma faccio una fatica bestiale perché anche il Crotone mi entra stile Barcellona e al primo tiro la piazza all'incrocio dei pali.Allora abbassa ad esperto e riparti da zero,va bene solo che a esperto vinco 5-0 con 15 tiri in porta a 1 e dopo un po mi sono stufato..solo io noto una difficoltà un po mal calibrata in questi punti?
Altra cosa:non capisco come mai con LT+levetta analogica non riesco a spostare il pallone come facevo una volta (una delle poche finte che ho sempre usato con regolarita).Non si fa più così?

Scusate la lunghezza del post
 

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Ragazzi ma per essere qualificato direttamente alla weekend league successiva, senza fare i trofei giornalieri, non basta arrivare ad oro 2 nella weekend league precedente? Me lo sono sognato o è cosi? Sto parlando di fifa 17 su pc.
 

Mr__Gio

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, sono nuovo qui. Scrivo per chiedere aiuto ad un mio problema con FIFA 17. Dopo il rilascio dell ultima patch continuo ad avere crash del gioco nel momento in cui parte il replay sul gol.Almeno una partita su dieci crasha e torna a windows senza pero darmi nessun errore.Ho provato ad aggiornare driver video, pulizia malware e anche disinstallato e reinstallato i driver video.
Qualcuno ha un idea di soluzione? La cosa inizia ad essere fastidiosa
Grazie mille in anticipo
 

Moffus98

Utente Èlite
1,923
384
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Si, ma te lo dicono il mercoledi quando ti danno i premi
Grazie lo stesso ma praticamente mi ero confuso con la play, dato che li sono 40 partite e basta arrivare a oro 3 e sei qualificato direttamente per la prossima, mentre per il pc bisogna essere fuoriclasse 3.
 

.:lorenzo:.

Utente Attivo
226
19
Oggi ho installato fifa 17 con tutti gli aggiornamenti e driver nvidia ma al momento dell'avvio parte in finestra quasi schermo intero provo a settare nelle impostazioni la risoluzione su 1920x1080 spunto su schermo intero ma niente quale può essere il problema perché è molto fastidioso :muro:
 

MoraBit

Utente Attivo
159
6
CPU
Intel i5 3570k
Dissipatore
Zalman 9900MAX Blu
Scheda Madre
Gigabyte Z77-UD3H
HDD
WD 1TB + 128GB SSD
RAM
Corsair Vengeance LP 2X4 GB 1600Mhz
GPU
Gtx 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
lg 24mp77hm
PSU
Enermax Triathlor 550w
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 Pro
Ho fifa 17 da più di un mese circa e quando gioco online sono sempre fuori casa ma a parte questo piccolo ma fastidioso problema l'altro giorno ho provato a giocare contro un mio amico e non ci siamo riusciti in nessun modo, sia a me che a lui ci faceva disconnettere quando provavamo ad unirci alla partita . Ho letto un po' in giro ma oltre a consigliarmi di aprire le porte del router (cosa che ho già fatto) non trovo altre soluzioni.
Vi dico pure che ho la fibra Telecom e il loro router .

È possibile che il problema sia proprio il Router fornito dalla Telecom e che l'unica soluzione è cambiarlo ??



Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

MoraBit

Utente Attivo
159
6
CPU
Intel i5 3570k
Dissipatore
Zalman 9900MAX Blu
Scheda Madre
Gigabyte Z77-UD3H
HDD
WD 1TB + 128GB SSD
RAM
Corsair Vengeance LP 2X4 GB 1600Mhz
GPU
Gtx 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
lg 24mp77hm
PSU
Enermax Triathlor 550w
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 Pro
Oggi ho installato fifa 17 con tutti gli aggiornamenti e driver nvidia ma al momento dell'avvio parte in finestra quasi schermo intero provo a settare nelle impostazioni la risoluzione su 1920x1080 spunto su schermo intero ma niente quale può essere il problema perché è molto fastidioso :muro:
Hai provato con alt invio ?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

MoraBit

Utente Attivo
159
6
CPU
Intel i5 3570k
Dissipatore
Zalman 9900MAX Blu
Scheda Madre
Gigabyte Z77-UD3H
HDD
WD 1TB + 128GB SSD
RAM
Corsair Vengeance LP 2X4 GB 1600Mhz
GPU
Gtx 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
lg 24mp77hm
PSU
Enermax Triathlor 550w
Case
Zalman Z11 Neo
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili