UFFICIALE EA Sports FC 24

Pubblicità
mi fanno cmq fare l'abbonamento ad Ea play

ah adesso ho letto quello che hai scritto sopra
a sto punto lo prendo, per 20€
provato ieri sera ci siamo diveritti e il pupo è molto entusiasta!
mi chiedo come mai il prezzo è già crollato così, ricordo che altri anni stava sempre oltre i 40

provato ieri sera ci siamo diveritti e il pupo è molto entusiasta!
mi chiedo come mai il prezzo è già crollato così, ricordo che altri anni stava sempre oltre i 40
per quanto mi riguarda la gestione del mercato di Ultimate Team è stato un disastro, gia dal mese di novembre erano crollati tutti i prezzi dei calciatori e di conseguenza il prezzo del gioco si è deprezzato parecchio perchè in molti hanno smesso di giocari per varie problematiche relative alla modalità UT (che è la piu giocata di fifa)

per quanto mi riguarda la gestione del mercato di Ultimate Team è stato un disastro, gia dal mese di novembre erano crollati tutti i prezzi dei calciatori e di conseguenza il prezzo del gioco si è deprezzato parecchio perchè in molti hanno smesso di giocari per varie problematiche relative alla modalità UT (che è la piu giocata di fifa)
e non solo per quello non ci giocano più, ma per vari problemi riscontrati in-game come è successo anche a me, oramai è da dicembre che non ci gioco più, scatti a go go nonostante le nostre grida di aiuto nel forum dedicato (non qui ma EA) e qualche patch (non risolutiva).

Mancato uso Discussioni Ufficiali
1717005031744.webp fC 24 si è aperto una volta e adesso non va piu dando questo errore, ho provato a seguire un sacco di tutorial su yt ma nessuno ha funzionato, ho gia installato i driver piu recenti e provato ad installare microsoft c++, directx runnig etc, vi prego aiuto

Visualizza allegato 478267 fC 24 si è aperto una volta e adesso non va piu dando questo errore, ho provato a seguire un sacco di tutorial su yt ma nessuno ha funzionato, ho gia installato i driver piu recenti e provato ad installare microsoft c++, directx runnig etc, vi prego aiuto
Scarica display driver Uninstaller disinstalla i driver video e fai un'installazione pulita dei driver aggiornati:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro