UFFICIALE Fifa 16

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
io invece ho detto che ho chiuso con fifa perché mi interessa la sfida solo contro altri umani e fifa è programmato per farti vincere o perdere il 50% di partite.
Quoto

Ci sono delle partite nelle quali, a qualunque difficoltà, in qualunque momento, se fifa dice che tu devi perdere, tu perdi. Magari con rigore per fallo di mano (quindi non per un tuo comando) all'ultimo minuto del recupero mentre il difensore di turno corre 2 volte più veloce di bale appena entrato fresco fresco....ma no, fifa non è buggato

Aspettando pes 17

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,415
11,492
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
io invece ho detto che ho chiuso con fifa perché mi interessa la sfida solo contro altri umani e fifa è programmato per farti vincere o perdere il 50% di partite.

infatti io a fut ho 250 vittorei 50 pareggi e 230 sconfitte circa...
ma il problema sono i bug...

la nuova modalità carriera comunque devi fare la vita di un giocatore chiamato Hunter(devi affermarti etc etc) un pò come il my player di nba2k
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
infatti io a fut ho 250 vittorei 50 pareggi e 230 sconfitte circa...
ma il problema sono i bug...

la nuova modalità carriera comunque devi fare la vita di un giocatore chiamato Hunter(devi affermarti etc etc) un pò come il my player di nba2k
Io dopo aver perso contro un bambino che sbagliava anche i passaggi basilari ma che con giocatori tipo hazard partiva da centrocampo e tutto dritto arrivava in porta e faceva gol ho detto basta a fut online....troppi figli di papà che shoppano

Per la mod carriera calciatore è molto interessante, io faccio molto la carriera calciatore, così come quella allenatore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,415
11,492
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Io dopo aver perso contro un bambino che sbagliava anche i passaggi basilari ma che con giocatori tipo hazard partiva da centrocampo e tutto dritto arrivava in porta e faceva gol ho detto basta a fut online....troppi figli di papà che shoppano

Per la mod carriera calciatore è molto interessante, io faccio molto la carriera calciatore, così come quella allenatore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


il problema sono i bug noti...
a me ogni tanto come ho detto su 100 partite in una si blocca lo schermo e l'audio continua ad andare... è un bug di fifa.
perchè gioco a the division a metal gear etc a 60 fps fissi dettagli ultra e mai un problema
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
la cosa che fa innervosire quando giochi a fifa è che le partite sembrano già scritte. A chi deve vincere succedono tutte cose favorevoli e a chi deve perdere tutte sfavorevoli.

Lo stesso possiamo vederlo anche quando il sistema ha deciso che la partita deve finire in pareggio, puoi vincere anche 3 a zero a pochi minuti dalla fine, ma la partita finirà 3 a 3.
 

_at0m1c

Nuovo Utente
9
0
Guardate, io ho comprato Fifa 16 per pc circa tre settimane fa. Sono arrivato in divisione 1 su FUT tranquillo tranquillo senza neanche una (e dico una) sconfitta perchè sono un giocatore decente, insomma li ho giocati tutti per bene da Fifa 12.

E niente, in divisione 1 le prime tre le ho vinte, poi ne ho perse DIECI di fila contro gente scandalosa che manco sapeva fare un dribbling. Ogni tiro un gol.
L'ho disinstallato e **********, non mi faccio prendere in giro da quelli della EA così.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Guardate, io ho comprato Fifa 16 per pc circa tre settimane fa. Sono arrivato in divisione 1 su FUT tranquillo tranquillo senza neanche una (e dico una) sconfitta perchè sono un giocatore decente, insomma li ho giocati tutti per bene da Fifa 12.

E niente, in divisione 1 le prime tre le ho vinte, poi ne ho perse DIECI di fila contro gente scandalosa che manco sapeva fare un dribbling. Ogni tiro un gol.
L'ho disinstallato e **********, non mi faccio prendere in giro da quelli della EA così.

in pratica se uno ci si mette impara, sembra che esistono dei trucchetti che ti danno il gol sicuro. Sono delle combinazioni di tasti (finte) e modo e punto di tiro, che rovinano completamente il gioco.
Le partite più belle e realistiche che ho fatto erano proprio con la gente che non usa o per ignoranza o per scelta questi trucchetti. Li dovrebbero abolire e così Fifa16 diventerebbe un buon gioco di calcio.
Che scandalo, mi sono sentito non solo preso in giro, ma anche offeso a comprare un simile prodotto!
 

dm10

Nuovo Utente
4
0
Salve,premetto che non sono uno smanettone del pc..percui portate pazienza..
scheda madre as rock x58 extreme 3, processore: i7 930, scheda video ATI radeon hd 5870 vaporx , 6gb di ram ddr3, SSD della corsario 120Gigabyte e un secondo ssd da 70.installato fifa scaricato da origin..l'audio mi si raddoppia e il game play va a scatti..abbiamo provato anche l'overclock della scheda video ma nada...abbiamo provato off line...e cè un leggero miglioramento che dura qualche secondo e poi torna a "balbettare " e ad andare a scatti...
ho provato a formattare ma niente...anzi....peggio di prima.
se avete domande da fare su componenti che non ho citato chiedetemi che cerco di essere piú esauriente!!
grazie mille......

- - - Updated - - -

Salve,scusate sevscrivo qui ma non so proprio dove esporvi il problema...premetto che non sono uno smanettone del pc..percui portate pazienza..
scheda madre as rock x58 extreme 3, processore: i7 930, scheda video ATI radeon hd 5870 vaporx , 6gb di ram ddr3, SSD della corsario 120Gigabyte e un secondo ssd da 70.installato fifa scaricato da origin..l'audio mi si raddoppia e il game play va a scatti..abbiamo provato anche l'overclock della scheda video ma nada...abbiamo provato off line...e cè un leggero miglioramento che dura qualche secondo e poi torna a "balbettare " e ad andare a scatti...
ho provato a formattare ma niente...anzi....peggio di prima.
se avete domande da fare su componenti che non ho citato chiedetemi che cerco di essere piú esauriente!!
grazie mille......
 
D

dany28

Ospite
ho un problema in fifa 16, dopo l'avvio casualmente la schermata diventa grigia e si blocca il gioco,ogni tanto subito ogni tanto in partita ecc.. Non c'e un momento preciso(l'audio sotto si sente per un po)poi mi tocca fare alt f4 per uscire.. ho gli ultimi driver amd con una r9 270 dualx.. cercando in google c'e altra gente con questo problema,anche nei fifa passati,però non ho trovato una soluzione.. reinstallare non funziona..
 

Giuse_07

Utente Attivo
191
31
ho un problema in fifa 16, dopo l'avvio casualmente la schermata diventa grigia e si blocca il gioco,ogni tanto subito ogni tanto in partita ecc.. Non c'e un momento preciso(l'audio sotto si sente per un po)poi mi tocca fare alt f4 per uscire.. ho gli ultimi driver amd con una r9 270 dualx.. cercando in google c'e altra gente con questo problema,anche nei fifa passati,però non ho trovato una soluzione.. reinstallare non funziona..

A me è capitato, purtroppo contattando il supporto mi han dato tanti consigli per risolvere, ma ovviamente nessuno che funzionasse :asd:

Ho risolto eliminando i dati di gioco (si trova nella cartella Documenti), che probabilmente si erano corrotti. Eventualmente dopo questo passaggio, fai prima una riparazione del gioco con Origin (non si sa mai) ;)

Ovviamente elimina i dati solo se non ti interessano i salvataggi online, io giocando solo a FUT non ci ho nemmeno pensato. Eventualmente, prima di eliminarli del tutto prova solo a spostarli dalla cartella Documenti sul Desktop.
 
D

dany28

Ospite
quali file sono?

- - - Updated - - -

forse ho risolto rimettendo a default la cpu e non piu in overclock.. sembra per ora andare tutto liscio.. forse c'è qualche cosa da sistemare nei voltaggi o qualche impostazioni in oc
 

matem6

Utente Èlite
4,222
1,008
CPU
AMD Ryzen 7 1700
Scheda Madre
Gigabyte AX370-Gaming 5
HDD
SSD Crucial M500 240GB + Seagate Barracuda 2TB + Seagate Barracuda LP 500GB + 2x160GB 2.5"
RAM
G.Skill TridentZ (2x8GB) 3600MHz CL16
GPU
GTX 1080 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Realtek
PSU
XFX Pro 750W
Case
Cooler Master Storm Stryker
OS
Windows 10 Pro x64 UEFI
quali file sono?

- - - Updated - - -

forse ho risolto rimettendo a default la cpu e non piu in overclock.. sembra per ora andare tutto liscio.. forse c'è qualche cosa da sistemare nei voltaggi o qualche impostazioni in oc
Qualcuno si fa una partita su fut?

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
 

matem6

Utente Èlite
4,222
1,008
CPU
AMD Ryzen 7 1700
Scheda Madre
Gigabyte AX370-Gaming 5
HDD
SSD Crucial M500 240GB + Seagate Barracuda 2TB + Seagate Barracuda LP 500GB + 2x160GB 2.5"
RAM
G.Skill TridentZ (2x8GB) 3600MHz CL16
GPU
GTX 1080 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Realtek
PSU
XFX Pro 750W
Case
Cooler Master Storm Stryker
OS
Windows 10 Pro x64 UEFI

selyn

Utente Attivo
310
22
Salve gente vi porgo un quesito, che forse qualcuno se l'è domandato già...Come sapete durante i campionati, vengono create nuove carte, if..sif..verde,blu..arcobaleno XD
che nei pacchetti non li trovi manco a spendere soldi veri( e non li spenderei mai) , e all'asta costano un bordello di crediti! la domanda è, c'è veramente differenza tra una carta oro e una nera/blu/verde? il giocatore effettivamente è più forte?
con sincerità non ho notato alcuna differenza...
e un altra domanda...l'intesa serve sul serio? faccio questa domanda perchè dal settembre 2015 che ho acquistato il gioco ho incontrato varie squadre miste con intesa si e no arrivava a 60, che si muovevano meglio dei miei con intesa 100!

Chissà il 17 cosa ci darà...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili