UFFICIALE Fifa 16

Pubblicità
Ciao ragazzi! Sono un possessore di FIFA 15 e con il mio portatile riesco giocarci a risoluzione anche alta.
Se dovessi comprare il 16 (lo userei solo offline), girerebbe almeno a risoluzione media?

Windows 8.1 64-bit
Intel(R) Core(TM) i3-3217U CPU @ 1.80GHz (4 CPUs), ~1.8GHz
8GB RAM
Scheda video integrata: Intel(R) HD Graphics 4000
Scheda video dedicata: NVIDIA GeForce GT 710M
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Sono un possessore di FIFA 15 e con il mio portatile riesco giocarci a risoluzione anche alta.
Se dovessi comprare il 16 (lo userei solo offline), girerebbe almeno a risoluzione media?

Windows 8.1 64-bit
Intel(R) Core(TM) i3-3217U CPU @ 1.80GHz (4 CPUs), ~1.8GHz
8GB RAM
Scheda video integrata: Intel(R) HD Graphics 4000
Scheda video dedicata: NVIDIA GeForce GT 710M


Per l'off line non vale la pensa comprare Fifa16, tanto vale che giochi al 15 moddato.
 
Ho provato a scaricarlo ieri da Origin ma non partiva il download, la demo rimane solo in coda. Riprovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti ragazzi, io ho fifa 16 in libreria dal 20 dicembre e non mi ha mai dato problemi, da ieri mi fa praticamente la stessa cosa di questo ragazzo (sempre su questo sito)

Allora ho giocato a fifa 16 dal day one(quindi per un mesetto intero).. ieri bello e buono non mi ha più funzionato spiego per bene il problema :
avvio fifa tutto bene ma rimane praticamente per 5 min nella prima schermata quella con il logo e i tre punti che caricano(quella prima della scelta della lingua) per poi diventare una schermata completamente nera senza nessun errore ... adesso ho provato a fare praticamente ogni cosa cioè : aggiornato i driver della gpu reinstallato fifa ho letto che potevano essere dei servizi in contrasto e ho usato msconfig ma nnt ho letto che poteva essere windows media player ma niente adesso non so proprio che fare anche perchè nel web non trovo nessuna risposta... confido nel vostro aiuto

Ovviamente non è un problema di configurazione visto che ci ho sempre giocato, ho anche provato a disattivare origin e riparare il gioco ma niente. Oggi sono stato in live chat con quelli di EA ma mi hanno mandato la solita mail preimpostata sull aggiornamento driver framework ecc che ho fatto ma ovviamente non mi ha risolto il ptoblema..
se ci riuscirete voi ve ne sarò eternamente grato :D
 
ciao a tutti ragazzi, io ho fifa 16 in libreria dal 20 dicembre e non mi ha mai dato problemi, da ieri mi fa praticamente la stessa cosa di questo ragazzo (sempre su questo sito)



Ovviamente non è un problema di configurazione visto che ci ho sempre giocato, ho anche provato a disattivare origin e riparare il gioco ma niente. Oggi sono stato in live chat con quelli di EA ma mi hanno mandato la solita mail preimpostata sull aggiornamento driver framework ecc che ho fatto ma ovviamente non mi ha risolto il ptoblema..
se ci riuscirete voi ve ne sarò eternamente grato :D
Chiama origin Italia, sono molto professionali e gentili
 
io nel frattempo dopo questo Fifa 16 mi sono promesso che mai ricomprerò un gioco della serie Fifa !
 
io nel frattempo dopo questo Fifa 16 mi sono promesso che mai ricomprerò un gioco della serie Fifa !

io il 17 lo prenderei solo x la nuova modalità carriere...
sinceramente il 16 troppi bug..
ogni tanto su fut mentre giochi si impianta la schermata e l'audio sotto funziona e tu sei costretto a ritirarti
 
io il 17 lo prenderei solo x la nuova modalità carriere...
sinceramente il 16 troppi bug..
ogni tanto su fut mentre giochi si impianta la schermata e l'audio sotto funziona e tu sei costretto a ritirarti
Cosa sarebbe sta nuova mod carriera? Mi intriga parecchio perché faccio molta carriera io

Io compro pochi fifa, tendenzialmente salto 1 o 2 anni quindi prenderò il 18 o il 17 quando costerà davvero nulla

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
io invece ho detto che ho chiuso con fifa perché mi interessa la sfida solo contro altri umani e fifa è programmato per farti vincere o perdere il 50% di partite.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top