UFFICIALE Fifa 16

Pubblicità
Salve gente vi porgo un quesito, che forse qualcuno se l'è domandato già...Come sapete durante i campionati, vengono create nuove carte, if..sif..verde,blu..arcobaleno XD
che nei pacchetti non li trovi manco a spendere soldi veri( e non li spenderei mai) , e all'asta costano un bordello di crediti! la domanda è, c'è veramente differenza tra una carta oro e una nera/blu/verde? il giocatore effettivamente è più forte?
con sincerità non ho notato alcuna differenza...
e un altra domanda...l'intesa serve sul serio? faccio questa domanda perchè dal settembre 2015 che ho acquistato il gioco ho incontrato varie squadre miste con intesa si e no arrivava a 60, che si muovevano meglio dei miei con intesa 100!

Chissà il 17 cosa ci darà...

Ho una serie A arcobaleno in pratica :asd: confrontata con la stessa formazione con sole carte oro c'è un abisso e @thejuvefan può confermare :asd:
 
Mi sono tolto lo sfizio di comprare un giocatore rosa a prezzo triplo rispetto a quello ora raro, quali differenze dovrebbero esserci?
 
Ragazzi, qualche anima gentile potrebbe allegare il file fifasetup.ini che si trova in documenti? Possibilmente con tutte le impostazioni al massimo, ovvero fullhd, msaa 4x, qualità rendering alta e limite a 60 fps. Non so perchè, ma cambiando le impostazioni grafiche nelle impostazioni di gioco, non me le salva mai e si apre sempre in qualità bassa e in formato 1280*720.
 
Ragazzi, qualche anima gentile potrebbe allegare il file fifasetup.ini che si trova in documenti? Possibilmente con tutte le impostazioni al massimo, ovvero fullhd, msaa 4x, qualità rendering alta e limite a 60 fps. Non so perchè, ma cambiando le impostazioni grafiche nelle impostazioni di gioco, non me le salva mai e si apre sempre in qualità bassa e in formato 1280*720.
Ecco a te.
1920x1080
Qualità rendering: Alta
MSAA: 4x
Frame Rate: Limita a 60fps
 
sbaglio o dopo l'uscita di Fifa17, in Fifa16 la velocità di gioco si è rallentata e sono completamente spariti i cheaters?
 
Ho sempre i giocatori del fut stanchi morti e perdo un sacco di partite perché non corrono proprio.....come posso risolvere? Devo comprare le carte che rigenerano la resistenza?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho sempre i giocatori del fut stanchi morti e perdo un sacco di partite perché non corrono proprio.....come posso risolvere? Devo comprare le carte che rigenerano la resistenza?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Basta che li togli facendoli riposare o cerchi le carte in pacchetti o alle aste

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
si fa prima a farli riposare, se hai le carte usale pure, ma risolvi momentaneamente i giocatori si stancheranno sempre vanno alternati.
 
si fa prima a farli riposare, se hai le carte usale pure, ma risolvi momentaneamente i giocatori si stancheranno sempre vanno alternati.
Ah ok, quindi l'ideale sarebbe avere una seconda squadra...averceli i dindi per farla
Ci provo a farli riposare, è che ci va un sacco; in carriera in pochi giorni sono già a metà da zero

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
si è l'ideale, se non hai i soldi fregatene tanto a quanto pare si vince anche con le squadre scarse, spesso e volentieri in Fifa sembra che chi la CPU vuole che vinca sia clamorosamente favorito !
 
si è l'ideale, se non hai i soldi fregatene tanto a quanto pare si vince anche con le squadre scarse, spesso e volentieri in Fifa sembra che chi la CPU vuole che vinca sia clamorosamente favorito !
Sembra? Nono, è così! Fifa è il gioco più scriptato che abbia mai giocato...puoi fare quello che vuoi con la squadra che vuoi ma se devi perdere, tu perdi, fine....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ho scaricato Fifa 16 Demo. Quando da Origin schiaccio su "gioca" mi si apre il launcher. Quando però dalla finestra che si apre schiaccio ancora su "gioca" il gioco non parte e mi rimanda ad Origin. Come posso risolvere? Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top