UFFICIALE Fifa 16

Pubblicità
Ottimo ! La sfida c'è tutta solo che è tremendo questo gioco, è più facile prendere la traversa che fare gol !
 
Ciao a tutti, non è la sezione giusta per questo tipo di problema ma non sapevo dove scrivere, insomma da 2 giorni non riesco a giocare a fut, mi esce il messaggio "c'e' stato un errore nel download dell'aggiornamento delle rose. Riprova" cosa puo' essere secondo voi? Grazie
 
Ciao a tutti, non è la sezione giusta per questo tipo di problema ma non sapevo dove scrivere, insomma da 2 giorni non riesco a giocare a fut, mi esce il messaggio "c'e' stato un errore nel download dell'aggiornamento delle rose. Riprova" cosa puo' essere secondo voi? Grazie

Un problema tutto tuo, perché io ci giocando regolarmente.
 
ragazzi ho riesumato fifa 16 dopo aver giocato a the division per giorni... ho notato una cosa su fut...ogni tanto mi capita dipende dalla s**** che gioco tranquillamente senza problemi altre volte in modo random mi si blocca il gioco ma l'audio si sente e sono costretto ad uscire dal gioco perdendo a tavolino la partita....capita anche a voi?? all'inizio pensavo fosse un problema di temp del pc ma in gaming non supero i 40 gradi....
ho un case molto ben areato....e non è quella la causa a the division ad esempio mai nessun collasso solo con fifa.... è un problema di installazione o aggiornamenti??

la mia config prevede un intel core i5 3340, ram 8gb Kingston hyper x blue 1666 ddr3, ati R9 280 e alimentatore xfx 750w...
 
@End222 ti consiglio di farti una cultura dei videogames.... questo è un forum e serve anche per aiuto....se devi rispondere tanto per farlo, non rispondere....dare risposte inutili non ti fara' fare punti....
@Riccardo Falciani che tipo di problema hai???
 
@End222 ti consiglio di farti una cultura dei videogames.... questo è un forum e serve anche per aiuto....se devi rispondere tanto per farlo, non rispondere....dare risposte inutili non ti fara' fare punti....
@Riccardo Falciani che tipo di problema hai???

guarda che ho risposto a te, parlavi di problemi di fifa citando un certo the division, e io ti ho chiesto di cosa si trattava.

mentre a Slill07, gli ho confermato che ha un problema lui, perché funziona tutto regolarmente.
 
ed io ho detto fosse un problema del mio pc dovrebbe farlo con tutti i giochi mentre the division, fallout4, gta V etc vanno alla perfezione...fifa in modo random e casuale fa quello scherzo....e visto la EA che effettivamente non offre un bellissimo servizio credo che qualcun altro abbia il mio stesso problema
 
Il problema tuo Skills 07 l'ho anche io, lo fa solo una volta , riavvio e poi va bene, invece l'altro problema è con fut, quando clicco su ultimate team mi esce la scritta " si è verificato un errore nel download aggiornamento rose" , disinstallato e reinstallato ma niente
 
Il problema tuo Skills 07 l'ho anche io, lo fa solo una volta , riavvio e poi va bene, invece l'altro problema è con fut, quando clicco su ultimate team mi esce la scritta " si è verificato un errore nel download aggiornamento rose" , disinstallato e reinstallato ma niente

mi consola il fatto che non sia l'unico ad aver quel freeze....decisamente mi ha deluso un bel pò la electronic arts su questi continui bug che si portano dietro da anni....ad esempio origin si disconnette etc etc....prova ad aggiornare le rose dal menu impostazioni e poi entra in fut
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top